• Giovanissimi RegionaliD
  • 07/04/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.BANTI BARBERINO
  • 1 - 2 07/04/2024 10.00.00
  • AUDACE GALLUZZO
    Martinaj
    Raimondo
    Sartiani

Commento


RETI: Martinaj, Raimondo, Sartiani
BARBERINO: Gaeta, Mengoni, Jerevija, Carpini, Lavacchini, Sophie, Rossi, Martinaj, Nencini, Asta, Madeo. A disp.: Vignoli, Mazzocchi, Hasanaj, Gjura, Tofani, Dumbrava, Gjini, Mongatti, Perfetti. All.: Roberto Pugliese.
AUDACE GALLUZZO: Miranda, Giappichini, Bedognè, Voican, Gensini, Verga, Gibbino, Ibraliu, Raimondo, Sartiani, Hebeler. A disp.: Burroni, Martorelli, Burrini, Guastalegname, Vignoli, Del vita, Fossi. All.: Mario De Fazio.
ARBITRO: Magherini di Firenze.
RETI: 11' Raimondo, 28' Sartiani, 66' Martinaj.



Il Galluzzo sbanca il campo del Barberino al termine di una gara che avrebbe potuto tranquillamente regalare un epilogo in parità; bravi e cinici gli ospiti nel portare via i tre punti, ma in virtù del secondo tempo giocato in attacco dai locali dopo un primo tempo favorevole agli ospiti il match avrebbe potuto appunto prevedere la spartizione della posta. I gialloblù di De Fazio ipotecano la loro vittoria in calce ai primi 35' di gioco, conclusi sul parziale di 0-2. All'11' ecco il primo gol della gara, lo realizza Raimondo sugli sviluppi di una punizione respinta, abile il numero 17 ospite a insaccare da distanza ravvicinata. Non accade nulla fino al 29' quando arriva il raddoppio di Sartiani, che dopo aver vinto due rimpalli ed evitato un difensore supera il portiere mugellano in uscita. Si va al riposo sul parziale di 0-2. Nella ripresa il Barberino cerca la rivalsa e, ci prova in due occasioni al 43', mentre 6' più tardi Sophie conclude alto da buona posizione. Il colpo di testa di Rossi al 55' finisce di pochi metri sopra la traversa. Al 59' è addirittura la traversa a negare la gioia del gol a Martinaj, sulla ribattuta il pallone sbatte sulla riga ma non la oltrepassa. La rete che dimezza lo svantaggio e riapre la gara arriva troppo tardi, al 66', grazie al calcio piazzato vincente da 30 metri di Martinaj. Non accade più niente di rilevante poi fino al triplice fischio del signor Magherini di Firenze che ha ben diretto il confronto. Calciatoripiù: Carpini, Asta (Barberino); Raimondo (Aud. Galluzzo).