• Giovanissimi RegionaliD
  • 17/03/2024 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MALISETI SEANO
    Di Mauro
  • 3 - 2 17/03/2024 11.00.00
  • RINASCITA DOCCIA
    Pancella
    Pancella
    Pazzagli
    Pazzagli

Commento


RETI: Di Mauro, Pancella, Pancella, Pazzagli, Pazzagli
MALISETI SEANO: Tartoni, Ghinea, Bellini, Camuso, Di Motta, Durgoni, Truscelli, Di Mauro, Moretti, Pcnaella, Verrilli. A disp.: Faggi, Becocci, Beneforti, Bianco, Gori, Guidarelli, Torcasio, Traversari, Vaccaro. All.: Andrea Bartolini.
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Tramarin, Kulish, Domi, Arrighetti, Roccavilla, Scaparra, Lucisano, Scatuzzi, Pazzagli, Ignesti. A disp.: Perzefi, Giannini, Bettini, Fantechi, Nencini, Tazzi, Paoletti. All.: Andrea Ghilli.
ARBITRO: Frosini di Pistoia.
RETI: 13', 31' Pancella, 27' Di Mauro, 44', 60' Pazzagli.



Gol e spettacolo al campo sportivo di Maliseti, dove la formazione di Andrea Bartolini ospita il Doccia nell'incontro valido per la decima di ritorno. Ne esce un match dai due volti contraddistinto dall'ottimo primo tempo da parte del Maliseti, bilanciato da una ripresa in cui il Doccia ha fatto decisamente meglio e sfiorato una rimonta che avrebbe avuto dell'incredibile. A guardare i primi 35', infatti, c'è solo una squadra in campo. Dopo una breve fase di studio, il Maliseti sblocca il risultato intorno al 13' con una pregevole azione corale finalizzata da Pancella su assist perfetto di Durgoni. Il Maliseti non si accontenta e anche dopo il vantaggio continua a premere sull'acceleratore. L'atteggiamento dei pratesi viene premiato al 27' dalla prodezza di Di Mauro, che dai venti metri s'inventa una conclusione che termina sotto il sette. Il Doccia non c'è e nel finale di primo tempo il Maliseti ne approfitta per segnare il gol che sembra chiudere virtualmente la contesa: a siglarlo è ancora una volta Pancella, che raccoglie l'assist di Moretti e da due passi insacca il 3-0. Nel secondo tempo, però, si assiste ad una partita completamente diversa da quella dei primi 35'. Il Maliseti, sentendosi probabilmente sicuro col triplo vantaggio, commette l'errore di rilassarsi troppo favorendo di fatto il ritorno del Doccia. Al 44' i sestese accorciano le distanze con capitan Pazzagli che batte Tartoni con una conclusione forte e precisa. Il capitano del Doccia trascina i suoi e a dieci minuti dalla fine trova la doppietta personale che accende ulteriormente le speranza di rimonta della compagine rossoblù. Gli assalti della compagine di miste Ghilli, però, vengono respinti dalla difesa del Maliseti che al triplice fischio esulta per una vittoria tanto sofferta quanto fondamentale per rimanere nei piani alti della classifica. Calciatripiù : Pancella (Maliseti) e Pazzagli (Doccia) mattatori di giornata con una doppietta a testa.