AUDACE GALLUZZO: Bedognè, Voican, Gensini, Verga, Burroni, Gibbino, Fossi, Ibraliu, Burrini, Hebeler, Vignoli. A disp.: Arpaia, Martorelli, Guastalegname, Raimondo, Sartiani, Del Vita, Miranda, Giappichini. All.: Mario De Fazio.
MONTELUPO: Faggioli, Vaiani, Baldini, Tizzanini, Milanesi, Morelli, Galli, Castaldi, Fiorini, Mazzei, Trilli. A disp.: Fossi, Alfaroli, Aprile, Bitossi, Gambone, Napolitano, Puri, Simoncini. All.: Gianluca Peselli.
ARBITRO: Picardo di Firenze.
Si chiude a reti bianche il faccia a faccia tra Galluzzo e Montelupo al termine di 70' rimasti incanalati sui binari dell'equilibrio. Primo tempo prevalentemente di marca Galluzzo: i ragazzi di Mario De Fazio si stabiliscono nella metà campo avversaria e creano diverse opportunità per sbloccare la contesa. L'occaisone più nitida ce l'ha Fossi, che da buona posizione coglie un palo clamoroso a Faggioli battuto. I gialloblù insistono e vanno nuovamente al tiro con Lorenzo Burrini (ben imbeccato da Vignoli) e Lorenzo Gensini, ben servito da Fossi. Al termine di un primo tempo complicatissimo, il Montelupo si riorganizza e nella ripresa tiene testa agli avversari facendosi anche vedere in zona Bedognè. L'estremo difensore del Galluzzo è provvidenziale in almeno due occasioni sui tentativi di Mazzei e Bitossi, bravi entrambi a liberarsi per la conclusione. La partita prosegue all'insegna di continui ribaltamenti di fronte che però non portano ad altre occasioni rilevanti e soprattutto congelano il punteggio sul definitivo 0-0. Calciatoripiù : decisivo l'apporto dei due portieri Bedognè (Audace Galluzzo) e Faggioli (Montelupo).