RETI: Fossi I., Pancella, Pancella, Pancella
SPORTING ARNO: Bambini, Rocchini, Lucatuorto, Ndreu, Martini, Sisti, Obino, Rotondi, Crini, Fossi, Crescenzo. A disp.: Baroni, Diop, Filandro, Galli, Lombardi, Mrvataj, Mauriello, Poggiolini, Ceccherini. All.: Guilivo.
MALISETI: Faggi, Bellini, Di Motta, Burchi, Pancella, Traversari, Camuso, Moretti, Verrilli, Ghinea, Durgoni. A disp.: Tartoni, Becocci, Beneforti, Bianco, Gori, Guidarelli, Torcasio, Truscelli, Vaccaro. All.: Bartolini.
ARBITRO: Marini di Empoli.
RETI: 3 Pancella, Fossi.
Il Maliseti vince in rimonta contro lo Sporting Arno e rimane in piena zona play-off. Grande prova di carattere per i ragazzi di Bartolini, che battono uno Sporting agguerrito in cerca di punti salvezza. I padroni di casa entrano meglio in campo e, ad inizio gara, sbloccano il risultato: Fossi disegna una parabola perfetta su punizione ed il pallone finisce sotto la traversa, terminando la propria corsa in rete. Dopo il gol subìto, il Maliseti comincia a venire fuori e attacca. A metà primo tempo arriva la reazione degli ospiti: rimessa laterale battuta in area di rigore avversaria, dove una sponda di testa favorisce Pancella che, di testa, supera Bambini e mette dentro il pallone. Lo Sporting non ci sta e, a fine primo tempo, ha una grossa occasione per andare in vantaggio al cambio di campo, ma il tiro di Fossi sbatte sulla traversa. Nel secondo parziale parte forte il Maliseti, che va vicino al gol con un colpo di testa di Ginea, ma Bambini si fa trovare pronto e salva sulla linea. Risponde poi lo Sporting con un'occasione ancora una volta sui piedi di Fossi, ma anche Faggi compie un grande intervento e salva la porta. Dopo l'occasione dei rosanero, il Maliseti viene fuori e, a 10 minuti dalla fine, si porta in vantaggio: Pancella calcia al volo da fuori area e la mette a fil di palo, dove Bambini non può arrivare. Lo Sporting si sbilancia alla ricerca del pareggio, ma nel finale viene sorpreso in contropiede: Durgoni lancia Pancella in profondità e questi, dopo aver superato l'ultimo uomo, con un pallonetto batte Bambini per la terza volta in questo match. Tre punti d'oro per il Maliseti, che sale così al quarto posto inserendosi in piena zona play-off; sconfitta amara per lo Sporting, che rimane a 22 punti e a due lunghezze dalla salvezza. Calciatoripiù : Fossi (Sporting Arno); Ginea e Pancella (Maliseti).