LANCIOTTO CAMPI: Romanelli, Vivoli, Amantea, Bianchi, Clemente, Vasa, Bini, Stefanini, Toderici, Mannocci, Landini. A disp.: , Bandini, Calamai, Gueli, Hila, Bartolini, . All.: Meloni Luca
RETI: Landini, Mannocci, Nannoni, Galli
LANCIOTTO CAMPI: Romanelli, Vivoli, Bianchi, Stefanini, Amantea, Vasa, Mannocci, Clemente, Todorici, Landini, Bini. A disp.: Gueli, Hila, Bartolini, Calamani, Bandini. All.: Luca Meloni.
RONDINELLA MARZ.: Rossi, Di Gangi, Biagiotti, Calugi, Gori, Tema, Torelli, Lombardi, Deaconescu, Fornaciai, Nannoni. A disp.: Besa, Bracaloni, Ballerini, Bartolini, Tentati, Pezzati, Galli, Pierini, Pecchioli. All.: Andrea Ricci.
ARBITRO: Janniello di Prato.
RETI: 28' Mannocci, 31' Landini, 33' Nannoni rig., 77' Galli.
Perde forse l'ultima speranza per aggrapparsi al treno di una difficile salvezza il Lanciotto di Meloni, non riuscendo a fare bottino pieno al Ballerini contro una Rondinella in lotta invece per ottenere il pass per la Coppa Toscana. I locali disputano una buona partita, realizzando due reti con Mannocci e con Landini nel corso della prima frazione, mettendo una serie ipoteca sul risultato pieno. La Rondinella però reagisce, riuscendo ad accorciare quasi subito le distanze sul 2-1 con Nannoni per poi raggiungere il pari nel finale col nuovo entrato Galli. L'inizio di partita vede le due squadre muoversi sul piano dell'equilibrio, rotto al 28' dal vantaggio dei padroni di casa: su angolo di Bianchi, Vasa interviene di testa, il portiere ospite respinge, irrompe quindi Mannocci che porta in vantaggio il Lanciotto. Passano due minuti e i locali raddoppiano: azione di Todorici, che appoggia il pallone a Landini, che dal limite dell'area incrocia bene il tiro fissando il risultato sul 2-0. Non finisce qui la prima frazione: poco dopo intervento dubbio in area locale, Janniello assegna un calcio di rigore alla Rondinella che dal dischetto Nannoni trasforma per il 2-1. Nella ripresa il Lanciotto riparte all'attacco, spingendosi spesso in area avversaria. C'è un altro episodio discusso da registrare: Mannocci viene fermato in area ospite, per il direttore di gara non ci sono gli estremi per assegnare il calcio di rigore. Protesta la compagine locale, resta qualche dubbio sull'episodio. Si resta fermi sul 2-1, poi al termine di un lungo recupero la Rondinella riesce a pareggiare con la rete messa a segno dal nuovo entrato Galli. Finisce così 2-2 fra le polemiche. Dal Comunale campigiano esce un pari che sembra frenare bruscamente le speranze dei padroni di casa; e dire che la prestazione dei locali si può considerare davvero valida - per come ha giocato avrebbe meritato di cogliere un risultato pieno - ma non è stata sufficiente per centrare i tre punti. Non è parsa particolarmente convincente invece la Rondinella dopo il pareggio ottenuto contro la Settignanese prima della classe. I biancorossi riescono comunque a raddrizzare una partita che li vedeva sul doppio svantaggio. Buono l'impegno messo in mostra dai ragazzi delle due squadre in ogni fase della gara. Calciatoripiù: Landini, Mannocci (Lanciotto Campi); Nannoni (Rondinella Marz.).