RETI: Becocci, Durgoni, Durgoni, Castronuovo, Fossi D.
MALISETI SEANO: Faggi, Truscelli, Bellini, Gori, Ghinea, Di Motta, Verrilli, Camuso, Di Mauro, Pancella, Durgoni. A disp.: Tartoni, Becocci, Beneforti, Bianco, Burchi, Guidarelli, Torcasio, Traversari, Truscelli. All.: Andrea Bartolini.
ZENITH PRATO: Zipoli, Breccia, Alderighi, Castronuovo, Bigagli, Paci, Calistri Lu., Pecchioli, Calistri Le., Falco, Bini. A disp.: Artusi, Bernardini, D'Anna, Fossi, Kola, Mantuano, Topi. All.: Alessio Rotondo.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Durgoni 2, Fossi, Becocci, Castronuovo rig..
Arriva una vittoria che significa un grosso passo verso la salvezza per il Maliseti, che s'impone per 3-2 nel derby contro la Zenith Prato. È stata una partita a dir poco rocambolesca quella andata in scena al Comunale, dove il Maliseti ha conquistato i tre punti grazie alla doppietta di Durgoni e al sigillo di Becocci. Come ogni derby che si rispetti, fin dalle primissime battute entrambe le squadre dimostrano determinazione e voglia di conquistare i tre punti. Ne esce un confronto ad altissima intensità in cui è la Zenith Prato a partire forte e ad affacciarsi subito in zona Faggi con un calcio di punizione di Falco. Il Maliseti però risponde subito e passa in vantaggio con un gran col realizzato da Durgoni con un tocco in anticipo sull'uscita di Zipoli. Il numero 28 del Maliseti non si ferma e con tenacia trova la doppietta con una deviazione sotto misura sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il primo tempo termina 2-0 per il Maliseti, che indirizza in proprio favore il derby grazie alla doppietta di uno strepitoso Durgoni. La Zenith Prato cambia volto nella ripresa, cercando di sfruttare al meglio la propria fisicità. Dopo alcune scorribande da una parte e dall'altra, la Zenith accorcia le distanze con Fossi che trafigge Faggi con una conclusione imparabile. Il Maliseti però non si scompone e a 5' dal termine si rimette al sicuro gol sigillo del 3-1 realizzato da Becocci. La partita però non è finita e al 3' di recupero - quando ormai però è troppo tardi - la Zenith si procura un rigore trasformato dal numero 4 Castronuovo, che fa 3-2 rendendo un po' meno amara la sconfitta dei suoi.