RETI: Materassi
FLORIA: Vila Aliaga, Carrai, Bautista, Macaluso, Fibbi, Santoro, Galletti, Tassi, Materassi, Bettarelli, Batelli. A disp.: Servi, Pasqual, Taddei, Saleh, Panteri, Nuti, Esteves, Ciaccia, Laaroussi. All.: Benevento.
RONDINELLA: Besa, DI Gangi, Biagiotti, Tema, Gori, Tentati, Torelli, Calugi, Deaconescu, Pezzati, Nannoni. A disp.: Tafilaj, Bracaloni, Ballerini, Lombardi, Pierini, Calonaci, Galli, Fornaciai, Doddoli. All.: Ricci.
ARBITRO: Maggi di Firenze.
RETE: Materassi.
Di misura, ma enormemente importante: la Floria continua a rincorrere e piega di misura la Rondinella allo stadio Bozzi di Firenze. I biancorossi ospiti, che già nella gara di andata erano risultati un osso duro per i biancoblù di casa, cercano un risultato di prestigio per mantenersi nelle zone alte della classifica, dall'altra, la Floria deve solo vincere. E' la Rondinella a rendersi subito pericolosa dopo un passaggio sbagliato a centrocampo dagli avversari, ma l'azione sfuma sul più bello. Scorrono i minuti senza emozioni, ci provano i padroni di casa, prima su calcio di punizione, la barriera blocca il tiro, poi ecco il gol decisivo: uno spiovente che arriva in area ospite viene raccolto da Materassi, che aggancia bene, si gira e non sbaglia. 1-0 e tutti negli spogliatoi. Si riparte e le squadre sono cariche, lottano a centrocampo nel contesto di una partita non emozionante e con un po' di errori. Al 45' la Floria manca il raddoppio, poi ci prova Estevens con un rasoterra da fuori area. Scorrono ancora i minuti, si segnala una gran palla per Batelli che conclude trovando solo la traversa. Entrambe le squadre provano a giocare ripartendo dal portiere, palla a terra, solo qualche lancio verso gli attaccanti. Buona la prova delle difesa ma soprattutto del centrocampo della Rondinella, che lotta fino alla fine procurandosi diverse occasioni per pervenire al pari nei minuti conclusivi. La Floria però vince, e ancora non molla, conquistando altri 3 punti importantissimi.