LANCIOTTO CAMPI: Romanelli, Vivoli, Amantea, Stefanini, Bianchi, Vasa, Landini, Bini, Mannocci, Ferrini, Gueli. A disp.: , Bouazize, Calamai, Clemente, Hila, Misiano, Salvadori, . All.: Zuccaro Fabio
RETI: Bianchini, Genovesi
SETTIGNANESE: Barbieri, Galli, Djoni, Sansò, Pratesi, Scarselli, Tozzi, Pietrosanti, Genovesi, Ragusa, Bianchini. A disp.: Roschi, Ciani, Piccioli, Arca, Scognamiglio, Grassi, Vassallo, Straccali, Cecchi. All.: Fabio Zuccaro.
LANCIOTTO CAMPI: Romanelli, Vivoli, Bianchi, Vasa, Mannocci, Landini, Gueli, Ferrini, Bini, Stefanini, Amantea. A disp.: Clemente, Hila, Bartolini, Calamai, Misiano, Bandini, Bouazize, Salvadori. All.: Luca Meloni.
ARBITRO: Kortz di Firenze.
RETI: Bianchini, Genovesi.
Dopo il turno di riposo la Settignanese torna in campo e lo fa in maniera vittoriosa contro il Lanciotto Campi, confermandosi in testa alla classifica del girone a più quattro sulla Floria. La partita si risolve praticamente dopo cinque minuti, tempo sufficiente ai padroni di casa per effettuare un uno-due letale: prima Bianchini segna con un bel colpo di testa sugli sviluppi del corner battuto da Tozzi, poi Genovesi raddoppia mediante una conclusione a giro sotto la traversa. Non mancano diverse azioni pericolose da parte dei ragazzi di Zuccaro: ci provano praticamente tutti, da Ragusa a Cecchi subentrato nel secondo tempo, passando per Pietrosanti a Scarselli, ma tra errori, pali e qualche bella parata di Romanelli il punteggio non cambia. Allo scadere Straccali mette davanti alla porta Scognamiglio, che però non riesce a impattare come vorrebbe. Cambia poco ai fini dell'esito, che risulta vincente per una Settignanese che continua dunque la propria marcia. Per l'ennesima volta inoltre i rossoneri non subiscono gol, complice un quartetto difensivo formato da Djoni, Galli, Pratesi e Sansò che non ha concesso nulla agli attaccanti avversari. Calciatoripiù : Bianchini (Settignanese). Romanelli (Lanciotto Campi).