AUDACE GALLUZZO: Bedognè, Voican, Gensini, Fossi, Burroni, Gibbino, Giappichini, Sartiani, Burrini, Vignoli, Guastalegname. A disp.: Cesari, Verga, Martorelli, Ibraliu, Ara, Raimondi, Miranda Moretti, Del Vita. All.: Mario De Fazio.
FORTIS JUVENTUS: Menetti, Busico, Bolognesi, Dallai, Molinati, Merkaj, Ulivi, Ciappi, Martini, Morozzi, Ballini. A disp.: Mari, Mengoni, Bartolini, Seneci, Lucarelli, Benvenuti, Nencioli, Abelli, Occhibove. All.: Juri Filipponi.
ARBITRO: Esposito di Firenze.
È uno 0-0 che sta stretto al Galluzzo quello maturato tra le mura amiche contro un'arcigna Fortis Juventus. Le recriminazioni per mister De Fazio e i suoi ragazzi sono legate soprattutto alla prima frazione di gioco, nel corso della quale - oltre ad un gol annullato (uno anche per la Fortis) - i gialloblù confezionano l'occasione più importante con una splendida azione sull'asse Fossi-Sartiani-Vignoli: la manovra comincia proprio da Filippo Fossi che effettua un ottimo passaggio filtrante per Sartiani, sul cui cross tagliato Vignoli non ci arriva per un soffio. Nella ripresa il primo squillo è sempre di Fossi che al 44' ci prova con un imperioso stacco di testa che Menetti blocca a terra. Passano pochi minuti e i gialloblù si ripresentano in avanti con un tentativo da fuori di Vignoli che si perde sul fondo. Il Galluzzo si fa preferire ma la Fortis non sta a guardare e prova con decisione il colpaccio, in una occasione bravo il portiere gialloblu Bedognè su Morozzi. Nel finale, però, il Galluzzo torna a premere sull'acceleratore confezionando due occasioni che accrescono i rimpianti: prima Burrini sfiora la rete da buona posizione, poi Martorelli ha una buona chance in piena area, ma trova la risposta di Manetti che sigilla lo 0-0 finale. Calciatoripiù: Burroni , Gensini e Gibbino (Audace Galluzzo).