ZENITH: Zipoli, Bonci, Paci, Topi, Alderighi, Bernardini, Bini, Fossi, Mantuano, Pecchioli, Breccia. A disp.: Artusi, Bigagli, Calistri, Castronuovo, Falco, Kola. All.: Rotondo.
AUDACE GALLUZZO: Fossi, Voican, Gensini, Burroni, Gibbino, Burrini, Sartiani, Hebeler, Mranda, Giappichini, Bedogné. A disp.: Arpaia, Martorelli, Ibraliu, Vignoli, Guastalegname, Ara, Raimondo, Delvita. All.: De Fazio.
ARBITRO: Veronese di Pistoia.
Poche occasioni e tante polemiche nel big match tra Zenith e Audace Galluzzo. Entrambe le squadre hanno sicuramente avuto prestazioni migliori nel corso del campionato; probabilmente, la paura di perdere ha prevalso e ne è uscito un pareggio con poche emozioni. Un'occasione non sfruttata da entrambe le parti tiene bloccata la partita sullo 0-0, ma l'episodio più importante arriva nel secondo tempo quando il Galluzzo segna con Vignoli e l'arbitro, però, annulla tutto per un fuorigioco molto discutibile, che ovviamente scatena le proteste della panchina del Galluzzo. Con questo pareggio, lo Zenith rimane terzo con il Calenzano a 36, mentre il Galluzzo è poco più in basso a 32. Un pareggio che non giova a nessuna delle due squadre, ma che risulta, allo stesso tempo, importante per un posto nei play-off.