RETI: Asta, Bellandi
S.BANTI BARBERINO: Vignoli, Jerevija, Mengoni, Carpini, Tofani, Nicotra, Rossi, Martinaj, Nencini, Asta, Lavacchini. A disp.: Gaeta, Baldini, Mazzocchi, Hasanaj, Poggiali, Gjini. All.: Roberto Pugliese.
ZENITH PRATO: Zipoli, Breccia, Calistri Lu., Castronuovo, Bigagli, Paci, Magni, Topi, Calistri Le., Falco, Pecchioli. A disp.: Alderighi, Artusi, Bernardini, Bini, Bonci, D'Anna, Fossi, Mantuano. All.: Alessio Rotondo.
ARBITRO: D'Amore di Prato.
RETI: 24' Asta, 39' Falco.
NOTE: espulsi Magni e Nicotra (67').
Pareggio sostanzialmente giusto tra Banti Barberino e Zenith Prato, che impattano sull'1-1 al termine di 70' di autentica battaglia. Meglio il Barberino nel primo tempo: i ragazzi di mister Roberto Pugliese entrano in campo con un piglio deciso creando subito due potenziali palle gol con Rossi - in entrambi i casi anticipato da un reattivo Zipoli - e trovando poi al 24' il gol dell'1-0 con una bella discesa di Rossi preciso nel pennellare un gran cross per l'inserimento di Asta che con un gran colpo di testa batte Zipoli. Dopo un inizio decisamente complicato, la Zenith Prato prova a scuotersi e al 34' è Luca Calistri a mettere i brividi a Vignoli con una conclusione che sfila a lato. Stessa sorte tocca dall'altro lato ad Asta che prima dell'intervallo tenta la soluzione da fuori aprendo però troppo la conclusione. Nella ripresa la Zenith Prato riparte con maggior decisione e al 39' trova l'immediato 1-1 con una pregevole mezza rovesciata di Falco su cui Vignoli si fa bucare troppo facilmente. I pratesi prendono fiducia e subito dopo vanno vicini al sorpasso con una splendida combinazione Pecchioli-Paci conclusa da quest'ultimo con un destro largo. Pochi minuti dopo è nuovamente Paci, stavolta servito da Magni, a tentare la fortuna con una staffilata che si perde però ampiamente sul fondo. Il Barberino soffre e al 60' viene salvato dal palo esterno sulla conclusione velenosa di Leonardo Calistri. Gli ospiti premono ancora ma nel finale anche l'ultimo tentativo di Magni è troppo centrale per impensierire Vignoli. Poco prima del triplice fischio si accende un battibecco tra Magni e Nicotra, entrambi allontanati dal direttore di gara. Calciatoripiù : Carpini , Rossi e Asta (Barberino). Zipoli , Paci e Falco (Zenith Prato).