RETI: Pancella
MALISETI SEANO: Faggi, Durgoni, Bellini, Ghinea, Di Motta, Camuso, Truscelli, Di Mauro, Verrilli, Pancella, Traversari. A disp.: Tartoni, Becocci, Beneforti, Bianco, Burchi, Gori, Guidarelli, Moretti, Tartoni, Torcasio. All.: Andrea Bartolini.
RONDINELLA: Elsaid, Torelli, Nannoni, Tentati, Gori, Tema, Galli, Lombardi, Deaconescu, Calugi, Gangi, Di Gangi. A disp.: Biagiotti, Bracaloni, Ballerini, Bartolini, Pierini, Pezzati, Pecchioli, Fornaciai. All.: Andrea Ricci.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: 10' Pancella.
Vittoria di misura e sconfitta dell'andata vendicata per il Maliseti, che regola la pratica Rondinella grazie ad una prodezza di Pancella. I pratesi sono stati bravi ad approcciare al meglio la partita, imponendo fin da subito il proprio gioco e costringendo la Rondinella a rintanarsi sulla difensiva. Non a caso al 10' il Maliseti è già in vantaggio: splendido il lancio con cui Traversari illumina il corridoio per lo scatto di Pancella, che s'inventa un lob delizioso per anticipare l'uscita di Elsaid per l'1-0. Nonostante la partenza in salita, la Rondinella non rimane a guardare e intorno al 20' risponde con una splendida azione corale conclusa da Galli con una staffilata che lambisce di poco la traversa. La pressione della Rondinella si alza nel finale di prima frazione ma Faggi e compagni fanno buona guardia e chiudono il primo tempo avanti di un gol. Nella ripresa i padroni di casa gestiscono il vantaggio, dimostrandosi solidissimi in difesa nonostante mister Ricci aggiunga fisicità e imprevedibilità al proprio attacco. Sale in cattedra anche Faggi, che con un paio di interventi ad elevato coefficiente di difficoltà mette il sigillo definitivo sulla vittoria dei suoi.