RETI: Burrini, Ara, Burrini, Burrini
AUDACE GALLUZZO:Bedognè, Voican, Gensini, Verga, Burroni, Fossi, Martorelli, Miranda Moretti, Sartiani, Vignoli, Guastalegname. A disp.: Cesari, Ibraliu, Burrini, Ara, Raimondo, Hebeler, Giappichini. All.: Mario De Fazio.
CASELLINA: Tafi, Simeone, Berlincioni, Barro, Conforti, Senesi G., Rios Gomez, Morr, Bettino, Bellieri, Piccini. A disp.: Ambrosini, Corradi, Acampora, Senesi C., Meli, Baldini. All.: Claudio Latini.
ARBITRO: Pastorio di Firenze.
RETI: Burrini 3, Ara.
Vola il Galluzzo di mister Mario De Fazio, che grazie alla tripletta di Burrini e al sigillo di Ara supera 4-0 il Casellina mantenendosi nelle zone nobili della classifica. Oltre ai tre punti c'è da registrare l'ottima prestazione dei gialloblù, trascinati nel primo tempo da un Fossi in grande spolvero. Nella prima frazione, però, le emozioni latitano e sia Bedognè che Tafi non devono compiere interventi degni di nota. Le cose però cambiano nella ripresa, quando De Fazio inserisce Giappichini e Burrini. Insieme a Sartiani, sono proprio i neoentrati a costruire l'azione dell'1-0 con uno splendido triangolo concluso da Burrini con una conclusione che non lascia scampo a Tafi. L'inerzia dell'incontro volge in favore dei fiorentini, che subito dopo trovano anche il raddoppio sempre con Burrini, lesto ad avventarsi sul pallone dopo il palo colpito da Vignoli. Il Casellina accusa il colpo e di fatto esce di scena, cadendo sotto i colpi di un Galluzzo indomabile. Nel finale arrivano infatti altri due sigilli del Galluzzo: il 3-0 lo realizza ancora uno straordinario Burrini, che dunque fa tripletta personale in poco meno di 35', mentre il definitivo 4-0 è opera di Ara a conclusione di una pregevole azione corale. Calciatoripiù : entra e fa tre reti Burrini , il migliore in campo tra le file di un Galluzzo in cui spiccano anche Fossi e Burroni .