RETI: Straccali, Cecchi, Cecchi, Straccali, Genovesi, Genovesi
SETTIGNANESE: Barbieri, Galli, Djoni, Sansò, Pratesi, Gueye, Tozzi, Scarselli, Cecchi, Vassallo, Genovesi. A disp.: Roschi, Ciani, Scognamiglio, Piccioli, Grassi, Straccali, Ragusa. All.: Fabio Zuccaro.
SANTA MARIA: Giubbolini N., Andreini, Cantini, Massaini, Geniotal, Shpijati, Lazzeri, Ciampi, Tortorelli, Giusti, Fagioli. A disp.: Torino, Giubbolini G., Innocenti, Mazzoni, Mulinacci, Sabato, Abbruzzese, Vestri, Salvadori. All.: Fabio Bartali.
ARBITRO: Maggini di Firenze.
RETI: Cecchi 2, Genovesi 2, Straccali 2.
Partita difficile sulla carta per gli uomini di Zuccaro che devono riscattare la brutta prestazione di domenica scorsa in attesa del big match contro la Floria, che osserva il turno di riposo. Formazione quella della Settignanese che ritrova finalmente tutti gli uomini in difesa, pur dovendo scontare le squalifiche di Bianchini e Pietrosanti. Fin dai primi minuti si capiscono le intenzioni dei padroni di casa che dopo soli trenta secondi di gioco arrivano al tiro con un pimpante Genovesi, ed è proprio dalle combinazioni tra quest'ultimo e Cecchi, al ritorno in campo dal primo minuto, che nascono le azioni più pericolose. Infatti al 16' Genovesi manda in porta Cecchi che con un tiro dal limite sigla l'1-0. Gli ospiti reagiscono e da un disimpegno sbagliato tentano di pareggiare subito i conti, ma un miracolo di Barbieri nega a Lazzeri la gioia del gol. Passano pochi minuti ed è ancora Genovesi che mette una gran palla sui piedi di Cecchi che non perdona: 2-0 e Santa Maria che accusa pesantemente il colpo. I due giocatori locali si scambiano poi il favore e così Genovesi cala il tris prima dell'intervallo. La ripresa comincia con grande intensità da parte della Settignanese: al 14', sugli sviluppi di un calcio piazzato del capitano Tozzi, Genovesi trova ancora la via del gol e porta il parziale sul 4-0. Bella soddisfazione per l'attaccante, arrivato dall'Affrico nella finestra invernale con tanta voglia di dimostrare il suo valore. La partita è ormai a senso unico e poco dopo un altro neo arrivato, Scarselli, scodella in area per Straccali che non può sbagliare. Prima del triplice fischio c'è tempo anche per un'altra rete, realizzata di nuovo da Straccali che firma così doppietta e definitivo 6-0. Calciatorepiù : Genovesi (Settignanese).