RETI: Martini, Scaparra
FORTIS JUVENTUS: Menetti, Busico, Questori, Guarducci, Molinati, Merkaj, Bartolini, Ulivi, Martini, Morozzi, Abelli. A disp.:Coralli, Mengoni, Bolognesi, Ciappi, Benvenuti, Ballini, Occhibove, Ara, Lucarelli. All.:Filipponi.
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Medici, Paoletti, Roccavilla, Scaparra, Pazzagli, Ignesti, Kulish, Bettini, Lucisano, Domi. A disp.: Perzefi,Marocchi, Arrighetti, Scatuzzi, Tazzi, Nencini, Giannini. All.:Ghilli.
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
RETI: 10' Scaparra, 27' Martini.
Finisce in parità la partita giocata al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della Fortis Juventus e la Rinascita Doccia. La formazione allenata da mister Ghilli si porta in vantaggio dopo 10' del primo tempo. I mugellani perdono un pallone a centrocampo, l'azione si sviluppa sull'esterno e poi con un traversone messo in mezzo in una situazione di due contro due: Scaparra anticipa i difensori di casa e segna il gol dello 0-1. Il pareggio della compagine guidata in panchina da JuriFilipponi arriva al 27'. Un lancio lungo pesca Morozzi, che solo davanti al portiere serve Martini, pronto ad insaccare la rete dell'1-1. Nel corso del primo tempo da segnalare anche un cross di Busico che raggiunge Questori, il quale però dopo lo stop viene chiuso dagli avversari e conclude fuori. Per la Rinascita Doccia ci prova Bettini, che conclude fuori. Nel secondo tempo la Fortis Juventus cerca di stringere i tempi, ma non riesce a trovare la rete della vittoria. Ci provano Abelli, servito da un lancio lungo; Guarducci, con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo; e per due volte Morozzi, sempre su lanci lunghi che saltano la difesa, con tiri in porta senza fortuna da posizione defilata. Per gli ospiti da registrare solamente un tentativo del nuovo entrato Scatuzzi, a metà frazione. In classifica la Fortis Juventus si porta a 13 punti, ma rimane al terz'ultimo posto: i biancoverdi raggiungono il Lanciotto Campi ma vengono staccati dallo Sporting Arno. Molto più tranquilla la Rinascita Doccia di Andrea Ghilli, a metà graduatoria a quota 24.