RETI: Nencini, Deaconescu
BARBERINO: Vignoli, Mengoni, Mongatti, Jerevija, Tofani, Nicotra, Rossi, Martinaj, Nencini, Asta, Mazzocchi. A disp.: Crocetti, Poggiali, Hasanaj, Gjura, Santi, Dumbrava, Sophie. All.: Pugliese.
RONDINELLA: Besa, Torelli, Nannoni, Tentati, Gori, Tema, Lombardi, Bracaloni, Doddoli, Pecchioli, Deaconescu. A disp.: Rossi, Biagiotti, Calugi, Bartolini, Pezzati, Pierini. All.: Ricci.
ARBITRO: Bardelli di Prato.
RETI: Nencini, Deaconescu.
La Rondinella inciampa sul campo del Barberino, pareggiando per 1-1. Entrambe le squadre hanno combattuto per portarsi a casa tre punti per due obiettivi diversi: il Barberino, per allontanarsi dalla zona retrocessione; la Rondinella, per non perdere terreno nella lotta play-off. Nei primi minuti di gioco partono molto bene i padroni di casa, che creano la prima potenziale palla gol della partita: Asta batte una punizione dal limite dell'area calciando verso la porta ed il pallone, dopo aver sbattuto sulla traversa, trova il colpo di testa di Rossi; la sfera sembra aver superato la linea della porta, ma l'arbitro non indica il centro del campo e continua a far giocare. Dopo lo spavento iniziale, la Rondinella inizia a imporre il proprio gioco. Prima dell'intervallo, però, è il Barberino a passare in vantaggio: Besa respinge un tiro da fuori area e sul pallone si avventa Nencini che, a porta vuota, non può sbagliare. Nella seconda frazione di gioco, la Rondinella spinge per cercare il pareggio, ma è sfortunata perché colpisce per due volte il palo. Il Barberino si difende come può e quando riparte in contropiede è pericoloso: Rossi e Nencini si creano due potenziali palle gol, che però non vengono sfruttate. Nel finale di gara, quando tutto sembra fatto per il Barberino, arriva il pareggio della Rondinella, con Doddoli fa da sponda per la botta da fuori area di Deaconescu: il tiro viene leggermente deviato, ingannando così Vignoli che non può arrivare sul pallone. Finisce quindi con la beffa finale per i padroni di casa. Un risultato che, per quanto visto in campo, appare molto giusto. Calciatoripiù : Nencini e Martinai (Barberino); Nannoni (Rondinella Marzocco)