• Giovanissimi RegionaliD
  • 21/01/2024 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE GALLUZZO
    Voican
    Burrini
    Giappichini
    Autorete
  • 3 - 1 21/01/2024 10.45.00
  • LANCIOTTO CAMPI

Commento


AUDACE GALLUZZO: , , , . A disp.: , , . All.: De Fazio Mario
LANCIOTTO CAMPI: Romanelli (99), Stefanini, Bushati, Clemente (8), Vivoli, Vasa, Landini, Bini, Malaj, Ferrini, Toderici. A disp.: D Elia, Bandini, Bartolini, Gueli, Hila, Misiano, Ouakkar (4), . All.: Meloni Luca
RETI: Voican, Burrini, Giappichini, Autorete
AUDACE GALLUZZO: Arpaia, Voican, Gensini, Verga, Burroni, Giappichini, Miranda, Fossi, Burrini, Vignoli, Sartiani. A disp.: Bedognè, Martorelli, Ibraliu, Guastalegname, Ara, Raimondo, Hebeler, Vezzani. All.: Mario De Fazio.
LANCIOTTO CAMPI: Romanelli, Vivoli, Stefanini, Bini, Bushati, Vasa, Ferrini, Clemente, Malaj, Landini, Todorici. A disp.: D'Elia, Ouakkar, Gueli, Hila, Bartolini, Misiano, Bandini, Amantea. All.: Andrea Venturi.
ARBITRO: Bellini di Firenze.
RETI: 6' Burrini, 15' Giappichini, 31' Voican, 65' autorete pro Lanciotto.



Tre punti e prova convincente per l'Audace Galluzzo, che s'impone per 3-1 sul Lanciotto al termine di una partita dominata in lungo e in largo dai gialloblù di mister Mario De Fazio. Padroni di casa che chiudono la pratica già nel corso della prima frazione. Dopo appena 6' è Burrini a sbloccare il risultato al termine di un'azione in velocità su cui la difesa del Lanciotto non riesce a mettere una pezza. Sulle ali dell'entusiasmo per il gol trovato in apertura, il Galluzzo continua ad attaccare a spron battuto e al 13' sulla conclusione di Vignoli è provvidenziale l'intervento di Romanelli che salva il suoi. Il 2-0 è però soltanto rimandato di due minuti perché al 15' è Giappichini a trovare la via della rete con una conclusione dal limite che stavolta beffa l'incolpevole Romanelli che non può far altro che raccogliere la sfera dalla rete. Il Galluzzo è in totale dominio del gioco e la difesa del Lanciotto continua a soffrire le continue incursioni degli attaccanti avversari. Sul finire di un sontuoso primo tempo, il Galluzzo chiude virtualmente i conti con il sigillo del 3-0 realizzato da Voican con un gran fendente da fuori che strappa gli applausi di tutti i presenti in tribuna. Complice il risultato maturato nel corso dei primi 35', nella ripresa il Galluzzo gestisce senza correre troppi rischi l'ampio vantaggio, andando comunque vicino al poker in un paio di occasioni. Il Lanciotto ha un sussulto d'orgoglio nel finale quando, al termine di una ripartenza, il tiro-cross di un attaccante rossoblù viene sporcato in rete da un difensore del Galluzzo per il più classico degli autogol che certifica il 3-1 finale. Calciatoripiù : nel Galluzzo giocano tutti una partita di altissimo livello ma è giusto menzionare Burrini , Giappichini e Voican , ovvero gli autori dei tre gol che hanno deciso la contesa in favore della squadra di De Fazio.