• Giovanissimi RegionaliD
  • 21/01/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTELUPO
  • 3 - 0 21/01/2024 10.30.00
  • CASELLINA
    Mazzei
    Mazzei
    Mazzei

Commento


RETI: Mazzei, Mazzei, Mazzei
MONTELUPO: Fagioli, Tizzanini, Milanesi, Castaldi, Bitossi, Vaiani, Morelli, Baldini, Mazzei, Galli, Trilli. A disp.: Alfaroli, Aprile, Cantini, Fiorini, Fossi, Napolitano, Simoncini, Squarci, Vegni. All.: Peselli.
CASELLINA: Tafi, Simeone, Berlincioni, Barro, Conforti, Baldini, Senesi Christian, Corradi, Fossi, Bellieri, Piccini. A disp.: Ambrosini, Bettino, Acampora, Rios, Morr, Galloni, Meli, Senesi Gabriel. All.: Latini.
ARBITRO: Abdulkhadir Mohamed di Empoli.
RETI: Mazzei 3.



Tre gol e tre punti per il Montelupo, che in casa batte il Casellina per 3-0; un risultato importante per i ragazzi di Peselli, che si allontanano dalla zona retrocessione. Nonostante il punteggio, la partita è stata però sempre aperta, per merito del Casellina. Sono i biancorossi, infatti, ad essere subito pericolosi: al 5' colpiscono una traversa e, sulla ribattuta, Fagioli compie un grande intervento e salva la propria porta. Dopo lo spavento iniziale, il Montelupo comincia a rendersi pericoloso e, alla prima occasione, sblocca la gara con Mazzei, che finalizza una buona azione di squadra. Le squadre vanno a riposo sull'1-0. Nella ripresa, il Casellina spinge alla ricerca del pareggio, ma i padroni di casa riescono a chiudere gli spazi. È solo all'80' che il Montelupo raddoppia, ancora con la finalizzazione di Mazzei. Nel recupero, il Casellina si spinge in avanti e lascia spazi. In contropiede, è ancora una volta Mazzei a mettere dentro il pallone e chiudere la partita. Questa vittoria consente al Montelupo di salire a metà classifica, mentre il Casellina resta ultimo a 8 punti. Calciatorepiù : Mazzei (Montelupo).