RETI: Arca
SETTIGNANESE: Barbieri, Arca, Djoni, Galli, Pratesi, Grassi, Tozzi, Pietrosanti, Genovesi, Ragusa ,Bianchini. A disp.: Roschi, Ciani, Scognamiglio, Piccioli, Sansò, Scarselli, Vassallo, Straccali, Cecchi. All.: Zuccaro.
AUD. GALLUZZO: Arpaia, Vocan, Gensini, Verga, Burroni, Gibbino, Giappichini, Miranda, Hebeler, Burrini, Guastalegname. A disp.: Bedognè, Martorelli, Ibraliu, Vignoli, Fossi, Ara, Raimondo, Sartiani. All.: De Fazio.
ARBITRO: Rindi di Firenze.
RETI: rig. Arca.
La Settignanese torna di scena tra le mura amiche dopo il turno - anch'esso interno, ma sul campo neutro della Sancat - e supera il Galluzzo, squadra insidiosa quest'ultima, vogliosa di fare punti in casa dei rossoneri che però continuano la loro corsa in vetta alla classifica. Nel primo tempo la compagine di casa con il trio Ragusa-Genovesi-Bianchini prova in almeno tre occasioni ad impensierire la difesa degli ospiti. che in ripartenza tenta di favorire la propria punta Burrini - arrivato a dicembre dalla Rondinella - senza trovare la via del gol. È dai calci piazzati di Miranda Moretti, piede caldo del Galluzzo, che nascono i pericoli per la compagine rossonera che non molla mai e, allo scadere del primo tempo, con Bianchini, sfrutta un'incertezza della difesa ospite e si procura un calcio di rigore. Arca dal dischetto non sbaglia, 1-0 e squadre negli spogliatoi. Da segnalare due episodi dubbi per parte, un fuorigioco fischiato ai danni del Galluzzo e un fallo di mano in area per la Settignanese su tiro dell'ottimo Galli. Il secondo tempo comincia in maniera decisamente scoppiettante; al 9', ecco da registrare un'espulsione per parte, Bianchini e Gibbino dopo un battibecco vengono mandati a far la doccia anticipata. Le squadre sono così costrette a rivedere i propri piani, sono diversi i cambi effettuati dai due mister che tuttavia non portano a cambiare il risultato. La partita scorre via intensa e termina con lo stesso parziale del primo tempo, i rossoneri si mantengono a 3 lunghezze dalla Floria che non perde il passo vincendo contro il Maliseti che affronterà in casa propèrio la compagine di Zuccaro. Calciatoripiù: per la Settignanese partita impeccabile degli uomini di difesa, Arca autore del gol poi uscito per un piccolo infortunio e Galli, sempre molto attento a coprire e ripartire.