ZENITH PRATO: Zipoli, Bonci, Alderighi, Castronuovo, Bigagli, Paci, Magni, Breccia, Calistri Le., Calistri Lu., Falco. A disp.: Mele, Bernardini, Bini, D'Anna, Fossi, Kola, Mantuano, Pecchioli, Topi. All.: Alessio Rotondo.
FOLGOR CALENZANO: Braccini, Muca, Cecchi, Garota, Pieralli, Santucci, Mazzanti, Lazzerini C., Innocenti, Lazzerini M., Landi. A disp.: Lastrucci, Frosali, Magurno, Pacifico, Andreuccetti, Finotello, Benelli, Sabatino, Pelagatti. All.: Andrea Pieri.
ARBITRO: Olmi di Prato.
Vince la noia tra Zenith Prato e Folgor Calenzano, che non vanno oltre lo 0-0 in una partita in cui hanno dominato equilibrio e tensione. Ottima la prova a centrocampo da parte di entrambe le compagini, che si sono scontrare senza risparmiarsi. Poche, però, le occasioni da gol. Al 6' il centravanti calenzanese Innocenti ha subito la palla del vantaggio ma, sul filtrante di un compagno, scivola al momento della conclusione. Gli ospiti ci riprovano anche al 10' con una conclusione da fuori di Landi che termina tra le braccia di Zipoli. Dopo un inizio in sordina, la Zenith Prato si affaccia in zona Braccini prima con una serie di calci d'angolo sventati non senza affanno dalla retroguardia calenzanese. Poi non si registrano altre occasioni se non un tentativo dalla distanza di Landi che termina fuori di un paio di metri. Nella ripresa riparte meglio la Zenith Prato che si rende subito pericolosa con una conclusione da fuori di Falco su cui Braccini risponde deviando in angolo. I pratesi insistono con un tiro-cross insidioso di Luca Calistri che impegna nuovamente Braccini che smanaccia in calcio d'angolo. L'estremo difensore del Calenzano è però fortunato al 54' quando la sua uscita a vuoto non viene punita da alcun avversario. È il penultimo brivido di una partita che regala nel finale soltanto un paio di angoli di Cecchi respinti da Zipoli che mette il sigillo allo 0-0 finale.