RETI: Doddoli, Bettini
RONDINELLA: Rossi, Di Gangi, Biagiotti, Calugi, Gori, Tema, Pecchioli, Lombardi, Doddoli, Deaconescu, Nannoni. A disp.: Besa, Ballerini, Bracaloni, Bartolini, Fornaciai, Galli, Pezzati, Pierini, Torelli. All.: Andrea Ricci.
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Medici, Paoletti, Kulish, Fantechi, Bettini, Lucisano, Domi, Tramarin, Pazzagli, Ignesti. A disp.: Perzefi, Giannini, Nencini, Scatuzzi, Scaparra, Arrighetti, Marocchi. All.: Andrea Ghilli.
ARBITRO: Fantoni di Firenze.
RETI: 18' Bettini, 24' Doddoli.
Accade tutto nel primo tempo nella sfida fra Rondinella e Doccia: il botta e risposta fra queste due squadre genera l'uno a uno al termine dei primi 35' di gioco che poi è anche il risultato da consegnare agli archivi. Dopo un avvio combattuto e a fasi alterne, al 18' si segnala il vantaggio del Rinascita Doccia con un tiro da fuori area che si stampa sulla traversa, poi viene ribadito in rete dal numero 20 Bettini, che con perfetta scelta di tempo e precisione gonfia la rete locale con un colpo di testa. La Rondinella è chiamata a reagire, non ci sta e al 24' trova il pari grazie a Doddoli, abile ad approfittare dell'uscita errata del portiere ospite e appoggiare in rete il pallone dell'uno a uno. Di nuovo affiancate, le due squadre nella ripresa provano a superarsi reciprocamente a caccia dei tre punti. Il secondo tempo offre però poco in termini di occasioni da rete e non si registrano azioni pericolose sia da una parte che dall'altra. Il risultato non cambia più quindi, e consegna a due squadre in salute e prudenti un punto che smuove la classifica.