LANCIOTTO CAMPI: Romanelli, Stefanini, Bianchi, Clemente, Ouakkar, Vasa, Bini, Bartolini, Malaj, Mannocci, Toderici. A disp.: D Elia, Bandini, Bushati, Calamai, Gueli, Misiano, Vivoli, . All.: Meloni Luca
RETI: Malaj, Toderici, Gueli, Bitossi
LANCIOTTO CAMPI: Romanelli, Bartolini, Bianchi, Ouakkar, Stefanini, Vasa, Mannocci, Clemente, Malaj, Bini, Todorici. A disp.: D'Elia, Vivoli, Bushati, Bandini, Gueli, Calamai, Misiano, Amantea, Ferrini. All.: Andrea Venturi.
MONTELUPO: Civitelli, Vaiani, Baldini, Tizzanini, Milanesi, Mazzei, Aprile, Castaldi, Trilli, Bitossi, Vegni. A disp.: Baccellieri, Alfaroli, Cantini, Fiorini, Galli, Napolitano, Squarci. All.: Gianluca Peselli.
ARBITRO: Silva di Pistoia.
RETI: 6' Bitossi, 7' Todorici, 20' Malaj, 45' Gueli.
NOTE: espulso Malaj.
Alla fine i tre punti vanno al Lanciotto Campi che, dopo una difficile fase di campionato, ritorna alla vittoria. Una vittoria importante per il morale e per la classifica contro un Montelupo che era riuscito subito a passare in vantaggio nei primi minuti ma poi si è fatto superare dagli avversari nel corso dell'incontro, terminato sul risultato di 3-1. Il pari del Lanciotto arriva subito, poi il 2-1 nel corso del primo tempo, mentre il terzo gol viene realizzato nel corso della ripresa. È un successo alla fine meritato per la squadra di Venturi che nel corso della seconda parte dell'incontro è rimasta anche in dieci per l'espulsione comminata dall'arbitro (incerta la sua direzione di gara) al nuovo entrato Malaj. Dopo una fase equilibrata, il Montelupo si porta in vantaggio al 6' grazie alla rete messa a segno da Bitossi. Passa un solo minuto e il Lanciotto Campi riesce a pareggiare grazie alla realizzazione di Todorici. La squadra di Venturi passa poi in vantaggio con un colpo di testa di Malaj. Ma le emozioni non finiscono qui, il terzo gol della squadra di Venturi è a opera di Gueli, bravo a mettere a segno il terzo gol per la sua squadra. I locali restano in dieci per l'espulsione di Malaj, ma il risultato non cambia e sancisce il ritorno alla vittoria al Lanciotto Campi. Positiva la prestazione del Lanciotto Campi, nelle cui file il migliore è risultato Bianchi; non è sembrata soddisfacente invece la prestazione del Montelupo.