RETI: Fibbi, Laaroussi
FLORIA: Servi, Carrai, Galletti, Macaluso, Fibbi, Santoro, Laaroussi, Tassi, Batelli, Bettarelli, Nuti. A disp.: Vila, Bautista, Panteri, Ciaccia, Pasqual, Taddei. All.: Benevento.
AUDACE GALLUZZO: Arpaia, Voican, Gensini, Verga, Burroni, Gibbino, Martorelli, Ibraliu, Burrini, Vignoli, Guastalegname. A disp.: Ara, Giappichini, Miranda, Sartiani, Mebeler, Bedognè. All.: De Fazio.
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.
RETI: rig. Fibbi, Laaroussi.
Fibbi e Laaroussi firmano il due a zero con cui la Floria si prende lo scontro di alta classifica giocato al Bozzi battendo nel derby il Galluzzo. Concentrazione e tensione alta per le due squadre fin dall'inizio del match, locali e ospiti sono motivati e non vogliono perdere posizioni in classifica, si affrontano con agonismo ma anche grande lealtà. La prima occasione è per il Galluzzo che dopo soli 10 minuti spreca tirando sopra la traversa una palla a pochi metri dalla porta. Le squadre si studiano a centrocampo, ma al 27' il risultato cambia quando un netto fallo di mano in area induce l'arbitro ad assegnare un rigore ai padroni di casa. Sul dischetto si porta Fibbi che batte il portiere sotto le braccia con un rasoterra. Si va al riposo sul parziale di uno a zero. Nella ripresa spazio per un po' di cambi per entrambe le squadre; il Galluzzo cala un po' il ritmo del proprio gioco rispetto ai primi 35', mentre i padroni di casa vanno a caccia del raddoppio, trovandolo con una bella incursione di Batelli; il tramite finale dell'azione è Laaroussi che addomestica il pallone con il destro e lo piazza sul secondo palo. Nient'altro da segnalare nel finale di questo match, fatto d'intensità, tensione, rispetto reicproco e un po' di errori; ma sono ingredienti che rendono bella una domenica mattina di calcio giovanile. La Floria comunque c'è, e si piazza al secondo posto in classifica.