RETI: Tafi, Crini, Fossi I., Rotondi
CASELLINA: Tafi, Rios Gomez, Conforti, Meli, Corradi, Bellieri, Barro, Berlincioni, Fossi, Baldini, Piccini. A disp.: Galloni, Apicella, Bettino, Simeone, Morr Echavarria, Topalovic, Senesi G., Acampora, Senesi C. All.: Tommaso Freschi.
SPORTING ARNO: Bambini, Crescenzo, Lucatuorto, Ndreu, Rocchini, Sisti, Obino, Mauriello, Crini, Fossi, Ceccherini. A disp.: Baroni, Galli, Lombardi, Martini, Marvataj, Poggiolini, Rotondi, Talby. All.: Dario Giulivo.
ARBITRO: Labardi di Firenze.
RETI: Tafi, Crini, Fossi rig., Rotondi.
Derby e allungo. Grazie a un ottimo secondo tempo, lo Sporting Arno vince 3-1 in rimonta a Casellina, si prende lo scontro diretto allungando a più quattro proprio sui rivali di giornata, prendendosi tre punti importanti nella rincorsa alla salvezza. La partita è subito combattuta, piuttosto equilibrata per tutta la prima frazione di gioco, caratterizzata dal vantaggio locale e da un legno colpito per parte. Protagonista nelle file biancorosse è il portiere Tafi, che veste i panni del bomber firmando il vantaggio locale su calcio di punizione dalla trequarti con un gran tiro diretto al sette. A metà tempo il Casellina va a un passo dal raddoppio: il tentativo di Bellieri s'infrange sul palo. Lo Sporting Arno ha una buona reazione e subito dopo colpisce anch'esso il palo con una conclusione di Crini. Sono questi gli spunti principali di un primo tempo che va in archivio sul punteggio di 1-0. Nel secondo tempo lo Sporting Arno riparte forte, riuscendo subito a pareggiare e ribaltando poi la partita sull'1-3. L'1-1 arriva dopo pochi minuti dalla ripresa del gioco: sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Fossi, Crini trova il colpo di testa vincente. Dopo qualche minuto ecco il sorpasso rosanero: pallone in profondità per Fossi, che entra in area, dribbla un avversario e viene fermato irregolarmente, conquistando il calcio di rigore. Sul dischetto si porta lo stesso Fossi, che spiazza il portiere per l'1-2. Ora costretto a rincorrere, il Casellina prova a spingersi in avanti, rendendosi pericoloso su un paio di mischie sugli sviluppi di angoli e sui calci di punizione, ma senza che Bambini sia chiamato a particolari interventi. Lo Sporting Arno tiene bene il vantaggio e a dieci minuti dalla fine chiude la partita sull'1-3: incursione di Crini e assist per il neoentrato Rotondi, che controlla bene il pallone e lo infila alla destra del portiere fissando il punteggio finale. Calciatoripiù: Tafi (Casellina); Fossi, Crini (Sporting Arno).