RETI: Fantechi, Fantechi, Fantechi, Fantechi, Medici, Pancella
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Marocchi, Roccavilla, Scaparra, Pazzagli, Tazzi, Nencini, Fantechi, Bettini, Domi, Tramarin. A disp.: Medici, Biagiotti, Scatuzzi, Ignesti, Kulish, Tomberli, Perzefi. All.: Andrea Ghilli.
MALISETI SEANO: Tartoni, Bellini, Gori, Di Motta, Vaccaro, Burchi, Pancella, Traversari, Beneforti, Moretti, Verrilli. A disp.: Becocci, Bianco, Campigli, Faggi, Guidarelli, Torcasio. All.: Andrea Bartolini.
ARBITRO: Cappellini di Pistoia.
RETI: Fantechi 4, Medici, Moretti.
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Marocchi, Roccavilla, Scaparra, Pazzagli, Tazzi, Nencini, Fantechi, Bettini, Domi, Tramarin. A disp.: Medici, Biagiotti, Scatuzzi, Ignesti, Kulish, Tomberli, Perzefi. All.: Andrea Ghilli. MALISETI SEANO: Tartoni, Bellini, Gori, Di Motta, Vaccaro, Burchi, Pancella, Traversari, Beneforti, Moretti, Verrilli. A disp.: Becocci, Bianco, Campigli, Faggi, Guidarelli, Torcasio. All.: Andrea Bartolini. ARBITRO: Cappellini di Pistoia. RETI: Fantechi 4, Medici, Moretti.
Il Rinascita Doccia affossa il Maliseti sia nel punteggio che nei valori espressi sul campo, con la formazione di mister Bartolini che è apparsa assente e rinunciataria. Eppure la partenza sarebbe favorevole ai pratesi, con Moretti che al primo minuto cerca di colpire la palla di piede a breve distanza dalla porta di Pozzi, quando invece sarebbe forse stato più opportuno tentare di testa. A parte questa azione, però, il primo tempo e in generale la partita sono un monologo dei padroni di casa che si presentano con continuità nell'area avversaria. Medici da buona posizione calcia forte ma non trova lo specchio, un minuto dopo invece Fantechi incorna alto su cross di Bettini. Altro giro d'orologio e comincia il Fantechi-show: sulla palla filtrante di Medici, supera Faggi in uscita con un elegante pallonetto e fa 1-0. Al 14' dopo una mischia in area gialloverde Scaparra calcia dal limite, la palla colpisce il palo interno alla destra di Fossi ed esce dalla parte opposta dopo avere attraversato tutta la linea. Al 17' corner a favore dei rossoblù, ribattuta della difesa e Fantechi dal limite azzecca il tiro giusto trafiggendo nuovamente Fossi. Non sazio, il numero 19 cala anche il tris alla mezz'ora, ribadendo in rete un pallone vagante in area. Solo nel recupero del primo tempo il Maliseti trova lo spunto per accorciare le distanza, con Moretti che lotta caparbiamente e insacca a pochi metri dalla porta. Trattasi comunque di un fuoco di paglia da parte degli ospiti, che nella ripresa cedono ancora il passo al dominio del Rinascita Doccia. Ecco allora che dopo appena un minuto Scaparra va al tiro da centro area, ma il portiere gli si oppone con un ottimo intervento. Nulla da fare invece sulla conclusione al quarto d'ora di Medici, che finalizza una splendida azione personale siglando il 4-1. Altre occasioni nitide non vengono concretizzate dalla squadra di Ghilli, un po' per imprecisione un po' per la bravura dell'estremo difensore avversario. Ad ogni modo, al 22', Bettini triangola nello stretto con Pazzagli e scarica per l'accorrente Fantechi, che dal limite insacca mettendo a referto il poker personale e il definitivo 5-1. Al 29' l'ultimo sussulto della partita, stavolta ad opera del Maliseti con Becocci che, furbo e rapido ad approfittare di un'indecisione del subentrato Perzefi, mette un'invitante palla al centro dell'area ma nessun compagno riesce ad approfittarne. Dopo un breve recupero l'arbitro decreta la fine delle ostilità: il Rinascita Doccia che si riprende dopo la brutta gara sul campo del Galluzzo, il Maliseti invece non riesce a dare continuità alla bella prova casalinga contro lo Sporting Arno. Calciatoripiù : Fantechi e Domi (Rinascita Doccia). Faggi e Moretti (Maliseti Seano).