RETI: Tani, Tani
INVICTASAURO: Daviddi, Boccalini, Tiberi, Galbiati, Marcone, Marku, Dias, Metrano, Turco, Samperi, De Chiara. A disp.: Granci, Santi, Remati, Toni, Candido, Fusini, Cesarini, Leonini, Angelini. All.: Shaba.
OLTRERA: Bullari, Filippi, Mariani, Pampaloni, Ricci, Landi, Pangallo, Carloni, Molinari, Baldini, Tani. A disp.: Adorni, Folgheraiter. All.: Citi.
ARBITRO: Gualtieri di Grosseto.
RETI: Tani 2.
Sul campo dell'InvictaSauro, l'Oltrera vince la sua decima partita di questo campionato. Una gara tutto sommato equilibrata tra due squadre, che non hanno più nulla da dire al campionato, con l'Invictasauro già retrocesso e l'Oltrera abbondantemente salvo. Il primo parziale termina a reti bianche, anche se giungono due occasioni di rilievo per gli ospiti con Filippi e Tani. Il secondo tempo procede sulla falsariga del primo fino alla metà, quando l'Oltrera sblocca la gara dopo un'azione personale di Pangallo, che arriva in area e calcia in porta: Daviddi respinge, ma non può nulla sul tap-in sotto porta di Tani. Passano poi altri 10 minuti e Tani si ripete, con una conclusione vincente dentro l'area che termina sotto la traversa. Sono nove i gol in campionato di Tani, decisivo anche in questa vittoria dell'Oltrera. Calciatorepiù : Tani (Oltrera).