RETI: Lettiere, Neri, Lemmi
FOLLONICA: Biondi, Giannini, Pastorelli, Masini, Delle Donne, Vestri, Pierallini, Casanova, Berti, Haxhini, Gabrielli. A disp.: Carmisano, Ennached, Bisceglia, Cisse, Roghi, Savazzi. All.: Picchiotti.
PRO LIVORNO: Cioni, Cavallini, Nanni, Santacroce, Pacifico, Magnelli, Neri, Zarroli, Lemmi, Calloni, Mini. A disp.: Coltelli, Giachetti, Lana, Escati, Gai, Cioli, Cateni, Mazzantini, Lettiere. All.: Gai.
ARBITRO: Cimmino di Piombino.
RETI: Neri, Lemmi, Lettiere.
NOTE: 15' espulso Masini.
La Pro Livorno vuole chiudere al meglio questo campionato e sembra essere sulla giusta via per ultimare il suo percorso di crescita, come dimostra lo 0-3 con cui passa in casa del Follonica. La partita resta sul filo dell'equilibrio per tutto il primo tempo, al 15' i padroni di casa rimangono in 10 per l'espulsione di Masini, decisione che ha causato enormi polemiche all'indirizzo del direttore di gara. Il match quindi si fa in salita per il Follonica, che riesce lo stesso ad andare a riposo sul punteggio di 0-0. Nel secondo tempo però la Pro Livorno spinge e, nei primi minuti della ripresa, sbocca la gara: Mini serve Neri in profondità, che entra in area di rigore e calcia sotto l'incrocio dei pali. Dopo il vantaggio, gli ospiti continuano ad attaccare per spegnere ogni speranza del Follonica. Dopo un paio di tentativi falliti, arriva lo 0-2: Lettiere entra in area di rigore e, con un diagonale preciso, batte Biondi. Nel finale di gara, la Pro Livorno fa entrare Escati, che si rivela subito decisivo fornendo l'assist per lo 0-3 di Lemmi. Fuori dalla zona play-off e abbondantemente salva, la Pro Livorno arriverà all'ultima giornata con l'obiettivo di difendere un buon sesto posto dall'Oltrera, distante di una sola lunghezza. Calciatorepiù : Nanni (Pro Livorno).