RETI: Leoncini, Cocchi
FORNACETTE C.: Casati, De Luca, Palandri, Melai, Tufanio, Leoncini, Dalla Valle, Orsucci, Cafaggi, Marconi, Pozzobon. A disp.: Ferretti, Botti, Clemente, Baldanzi, Annese, Lenzini, Cocchi. All.: Marco Londi.
INVICTASAURO: Daviddi, Toni, Tiberi, Metrano, Marcone, Granci, Remati, Fusini, Angelini, Cesarini, Leonini. A disp.: Santi, Dias, Marku, Candido, De Chiara, Turco, Samperi. All.: Shaba Violi.
ARBITRO: Alongi di Livorno.
RETI: Leoncini, Cocchi.
Le due capolista risultano ormai irraggiungibili, ma per il Fornacette Casarosa sono tre punti fondamentali per sigillare il terzo posto quelli ottenuti contro un InvictaSauro ormai condannato alla retrocessione. È la classica partita di fine stagione con ritmi bassi e poche occasioni da gol, anche se la prima è subito vincente per i padroni di casa: gran tiro dalla distanza di Della Valle, pallone che sbatte sulla traversa e tap in facile facile di Leoncini da due passi. Al 20' la reazione ospite firmata Leonini, che sugli sviluppi di corner non trova la porta. Non succede poi molto fino ai minuti finali del primo tempo, quando Pozzobon si libera di due avversari ma da posizione defilata non riesce a superare il portiere. Se possibile ancora meno emozionante la ripresa, tanto che per la prima azione saliente bisogna aspettare il 20': splendida conclusione di Leonini indirizzata all'incrocio, Casati mette le ali e compie una parata miracolosa per poi opporsi anche alla ribattuta. Doppio intervento tanto strepitoso quanto decisivo del portiere locale, che precede di pochi minuti il raddoppio dei suoi: Cocchi fraseggia bene con i compagni, dunque riceve il pallone in area e lo spedisce sul secondo palo. Di fatto il match finisce qui: il Fornacette Casarosa, con una giornata d'anticipo, ha la certezza del terzo posto che gli garantirà un vantaggio nel primo turno di Coppa Toscana. Calciatorepiù : Casati (Fornacette C.).