RETI: Donnici, Cepa, Buggiani, Lucchesini, Donnici
ROMAIANO: Bega, Del Buono, Venturini, Cerchiari, Cimboli, Casiero, Paffi, Cepa, Battiloro, Lucchesini, Avellino. A disp.: Ginepri, Dal Canto, Buggiani, Bertocci, Madera, Donnini, Giannola, Quirici. All.: Del Grande.
FOLLONICA GAVORRANO: Biondi, Giannini, Zago, Casanova, Masini, Vestri, Delle Donne, Berti, Gabrielli, Haxhini, Pierallini. A disp.: Carmisano, Pastorelli, Roghi, Maestrini, Gabbiani. All.: Picchiotti.
ARBITRO: Cerri di Pontedera.
RETI: Cepa, Buggiani, Lucchesini, 2 Donnici.
Il Romaiano vince senza difficoltà contro il Follonica. Tre punti di importanza capitale per i ragazzi di Del Grande, che salgono a 26 e si piazzano molto vicini alla salvezza. Nei primi minuti di gioco è però il Follonica ad andare vicino al vantaggio con due conclusioni, entrambe ben respinte da Bega. Dopo lo spavento iniziale, il Romaiano comincia ad attaccare e passa in vantaggio: Cepa, nel finale di primo tempo, si presenta a tu per tu con Biondi e lo batte. Nella ripresa, i padroni di casa spingono mentre il Follonica esce dalla gara. Il 2-0 arriva sugli sviluppi di una mischia in area, che nasce a seguito di un corner; Buggiani è il più lesto di tutti e mette il pallone in porta. I padroni di casa non si fermano e chiudono la partita con un tiro da fuori di Lucchesini. Dopo il 3-0, c'è spazio anche per i cambi: Donnici entra dalla panchina e realizza il 4-0 in contropiede. Nel finale, è ancora una volta Donnici a segnare, chiudendo l'incontro sul punteggio di 5-0. Calciatoripiù : Avellino e Cimboli (Romaiano).