RETI: Lucchesini, Pratelli, Lelli, Cecchi, Caffieri, Kamal
ROMAIANO: Bega, Del Buono, Venturini, Cerchiari, Buggiani, Lucchesini, Cimboli, Cepa, Donnici, Baffi, El Vouafa. A disp.: D'Erasmo, Libini, Bertocci, Madera, Confietto, Avellino, Giannola, Quirici.
LIMITE E CAPRAIA: Sarti, Franchi, Asimodeo, Di Gregorio, Kamal, Scialabba, Caffieri, Virzi, Lelli, Cecchi, Cambi. A disp.: Boccacci, Matteoli, Zini, Stellato, Fratelli, Tenace, Poneti, Ulivi, Pratelli. All.: Safina.
ARBITRO: La Macchia di Pontedera.
RETI: Caffieri, Lucchesini, Kamal, Cecchi, Fratelli, Lelli (rig.).
Continua la corsa al titolo del Limite e Capraia, che vince sul campo del Romaiano. Partita ben amministrata e ampiamente meritata dai ragazzi di Safina, che aspetteranno il recupero dell'Academy Livorno per vedere se saranno, o meno, in testa in solitaria. Il Romaiano esce sconfitto, ma tiene testa alla capolista per buona parte del primo tempo; i ragazzi di Quirici rimangono a 23 punti e dovranno cercare gli ultimi punti salvezza nelle prossime sfide. Parte subito forte il Limite, che al 7' sblocca la gara: pallone messo in area di rigore direttamente da rimessa laterale, la difesa di casa non allontana e allora ne approfitta Caffieri, che calcia e mette dentro il pallone. Gli ospiti, nonostante il vantaggio, continuano a spingere e, alla metà del primo tempo, raddoppiano con Kamal di testa su calcio d'angolo. Il Romaiano deve reagire per restare in partita e lo fa pochi minuti dopo lo 0-2, con un gran gol di Lucchesini da fuori area. Allo scadere della prima frazione, però, il Limite si riporta a +2 con un altro colpo di testa su calcio d'angolo, stavolta di Cecchi. Nella ripresa peggiora la tenuta del terreno di gioco a causa della pioggia abbattente. Gli ospiti però continuano ad avere il pallino del gioco e colpiscono: ancora Kamal serve Fratelli, che in area di rigore scarta due avversari e, con il destro, batte Bega. La gara viene poi sospesa per cinque minuti dal direttore di gara, a causa della scarsa visibilità dovuta alle pessime condizione metereologiche. La partita poi riprende e, a 5 minuti dalla fine, Lelli si procura un rigore e lo realizza per il definitivo 1-5. Calciatoripiù : Lucchesini (Romaiano); Caffieri e Cecchi (Limite e Capraia).