RETI: Lelli, Lelli, Sergi
LIMITE E CAPRAIA: Sarti, Matteoli, Zini, Tenace, Kamal, Scialabba, Ulivi, Franchi, Lelli, Virzi, Caffieri. A disp.: Mhilli, Metani, Asmodeo, Cecchi, Di Gregorio, Cambi, Pratelli. All.: Francesco Safina.
SAN GIULIANO: Picchi, Bruno, Dell'Antico, Miragliotta, Nuti, Davini, Genovesi, Rexhepaj, Paperini, Gallerini, Sergi. A disp.: Facchineri, Bernini, Del Soldato, Favre, Sciolla, Raugi, Barbadori, Vannucchi. All.: Fabrizio Nuti.
ARBITRO: Niccoletti di Empoli.
RETI: Sergi, Lelli 2.
Il Limite e Capraia risponde all'Academy Livorno battendo il San Giuliano, al termine di una partita che comincia all'insegna della tensione vista l'importante posta in palio. Durante le prime battute gli ospiti appaiono compatti e ben disposti in campo, mentre i locali si rivelano imprecisi e poco incisivi. Dopo un quarto d'ora di dispute a centrocampo arriva il primo episodio da moviola: Caffieri riceve il cross di Virzì e col destro colpisce in pieno la traversa, sulla ribattuta insacca di testa Lelli ma l'arbitro annulla per un fuorigioco che sembrava proprio non esserci. Sul capovolgimento di fronte il vantaggio della squadra di Nuti, ancora con polemiche: un tiro di Paperini termina sul fondo apparentemente senza essere toccato da Sarti, ma il sig. Niccoletti concede un corner sugli sviluppi del quale Sergi sfrutta un'uscita incerta del portiere per insaccare lo 0-1. Il Limite e Capraia resta attonito e continua a subire il gioco avversario fino all'intervallo, ma nella ripresa il vento cambia: il San Giuliano non riesce più a pressare come nel primo tempo, la squadra di Safina invece reagisce e prende in mano il controllo della gara. Al 12' il subentrato Cambi suggerisce per Lelli, che calcia di poco a lato; dieci minuti dopo invece, dall'altra parte, Genovesi serve Gallerini che va giù in area dopo un contatto con Franchi ma l'arbitro fa proseguire. Al 25' di nuovo locali in avanti con Lelli, che scarica per Cecchi la cui conclusione a botta sicura viene salvata sulla linea da Dell'Antico. Il pareggio però è nell'aria e arriva al 29' quando Cambi innesca Lelli, che stavolta di prima intenzione trova il modo di battere Picchi. A questo punto il Limite e Capraia ci crede e, dopo aver reclamato un altro rigore per atterramento in area di Lelli, completa la rimonta al 35': punizione di Virizì, Cecchi serve in profondità il solito Lelli che riesce a girarsi e spedire il pallone in rete. Nei tre minuti di recupero non succede nient'altro e così al triplice fischio la squadra di Safina festeggia una vittoria importantissima, che le permette di rimanere al pari dell'Academy Livorno in testa alla classifica.