RETI: Lucchesini, Baldanzi, Dalla Valle, Pozzobon, Pozzobon, Mariancini
ROMAIANO: Bega, Del Buono, Venturini, Dal Canto, Bertocci, Casiero, Paffi, Cimboli, Battiloro, Lucchesini, Avellino. A disp.: Ginepri, D'Erasmo, Buggiani, Cerchiari, Libini, Giannola, Abou El Quafa, Confietto, Donnici. All.: Del Grande.
FORNACETTE: Ferretti, Lenzini, Botti, Dalla Valle, Tufanio, Mariancini, De Luca, Orsucci, Pozzobon, Baldanzi, Cafaggi. A disp.: Casati, Palandri, Marconi, Melai, Leoncini, Mauti, Cocchi, Clemente, Annese. All.: Londi.
ARBITRO: Veracini di Pontedera.
RETI: Baldanzi, Dalla Valle, Lucchesini (rig.), 2 (1 rig.) Pozzobon, Mariancini.
Procede la corsa al titolo del Fornacette, che si sbarazza del Romaiano. Vittoria meritata per i ragazzi di Londi, che mantengono vivo il sogno di poter vincere il campionato. Sin dai primi minuti, sono gli ospiti a fare la partita. Dopo una serie di attacchi, il Fornacette passa in vantaggio con Baldanzi che, a tu per tu con Bega, non sbaglia. Gli ospiti continuano ad attaccare e trovano il raddoppio grazie ad un eurogol di Dalla Valle su una punizione dalla trequarti calciata direttamente in porta. Il Romaiano però non vuole mollare e, allo scadere di un primo tempo sostanzialmente equilibrato, accorcia le distanze con la realizzazione dagli undici metri di Lucchesini. Nella seconda metà di gioco parte subito forte il Fornacette: Pozzobon se ne va sulla sinistra, arriva in area di rigore e calcia; il tiro batte sul palo e termina in porta. Più tardi, è sempre Pozzobon a segnare: stavolta su calcio di rigore, dove rimane lucido e realizza il suo decimo centro in campionato. Nel finale, c'è gloria anche per Mariancini che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mette dentro il pallone con un colpo di testa. Il Fornacette sale così a 47 punti, a solo due lunghezze di distanza dal Limite e dall'Academy Livorno; resta invece a 22 punti il Romaiano, di poco sopra la zona retrocessione. Calciatoripiù : Lucchesini (Romaiano); Pozzobon e Dalla Valle (Fornacette Casarosa).