FORNACETTE C.: Ferretti, Lenzini, Botti, Orsucci, Tufanio, Mariancini, De Luca, Annese, Pozzobon, Baldanzi, Cocchi. A disp.: Casati, Palandri, Cafaggi, Melai, Della Valle, Leoncini, Clemente. All.: Marco Londi.
LIMITE E CAPRAIA: Sarti, Matteoli, Zini, Virzi, Kamal, Scialabba, Caffieri, Tenace, Lelli, Cecchi, Ulivi. A disp.: Boccacci, Franchi, Metani, Asmodeo, Giacomelli, Poneti, Stellato, Pratelli, Cambi. All.: Francesco Safina.
ARBITRO: Manduzio di Livorno.
Finisce 0-0 al Masoni di Fornacette, teatro della sfida tra Fornacette Casarosa e Limite e Capraia. È mancato il gol ma non la determinazione delle due compagini, che si sono affrontate a viso aperto costruendo anche, in più occasioni, i presupposti per andare a segno. Il copione della gara appare fin da subito chiaro: da una parte il Fornacette prova a sfruttare il proprio dinamismo e ad andare fin da subito in pressione sui portatori di palla avversari, dall'altra il Limite cerca di far valere la propria fisicità. Partono meglio gli ospiti, che nei primi minuti fanno collezione di calci d'angolo: il più pericoloso al 16' quando, su un batti e ribatti in area, Lelli tenta la zampata trovando il salvataggio sulla linea di Tufanio. Un minuto dopo ci prova Cecchi su punizione ma Ferretti blocca in tuffo. Al 20' altra iniziativa del Limite con un'azione in velocità conclusa da Caffieri con un diagonale che sfila di poco a lato. Sembra esserci solo il Limite in campo in questa fase ma al 22' arriva una palla gol colossale per il Fornacette con Baldanzi che, indisturbato, calcia alto a due passi dalla porta. Il primo tempo non regala altre emozioni e al 35' il parziale è ancora fermo sullo 0-0. Nella ripresa i ritmi calano e, se si esclude qualche tentativo dalla lunga distanza, non si registrano grosse occasioni da rete. La più clamorosa ce l'ha il Fornacette con Cafaggi che prende il tempo al diretto avversario e s'invola verso la porta scegliendo la conclusione dal vertice dell'area di rigore, non accorgendosi di Cocchi solissimo in mezzo all'area. Nei minuti finali i padroni di casa recriminano per un fallo da rigore per una trattenuta in area su Baldanzi, con l'arbitro che però lascia correre nell'ultima azione della partita. Calciatoripiù : per il Fornacette Botti e De Luca .