RETI: Vongher, Rotelli, Terramoccia
ROSELLE: Giorgini, Offarelli, Morra, Priore, Maffuccini, Verni, Gigliotti, Chiavacci, Gjoni, Scarabelli, Ferrante. A disp.: Marinoni, Clases, Benni, Visalli, Saloni, Margio, Postiferi. All.: Maurizio Leone.
GROSSETO: Borscia, Lenzi, Mulinacci, Rotelli, Lenci, Terramoccia, Balocchi, Caridi, Di Fraia, Vongher, Alviti. A disp.: Malentacchi, Castellano, Barontini, Foglia, Cenicola, Totino, Biliotti, Guazzini, Tana. All.: Domenico Terracciano.
ARBITRO: Galloni di Grosseto.
RETI: Rotelli rig., Vongher, Terramoccia.
Un altro 3-0, un'altra vittoria, la quarta consecutiva: il Grosseto si conferma nel derby col Roselle raggiungendo quota 37 punti. Come evidenzia anche il punteggio finale, è stata una partita fin da subito di marca biancorossa: il Grosseto ha preso in mano le redini del gioco, costruendo diverse occasioni in area avversaria, rischiando davvero poco contro un Roselle che, a dispetto di altre uscite e costretto anche a far fronte ad alcune assenze, è apparso invece un po' sottotono. Il Grosseto approccia bene al match, ma nei primi minuti fatica a trovare il varco giusto tra le maglie di una difesa locale molto attenta. Si annotano così perlopiù qualche spunto sugli esterni e qualche angolo di Vongher prima del vantaggio biancorosso, arrivato su calcio di rigore. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, in mischia Balocchi viene atterrato in area conquistando il penalty; dal dischetto Rotelli con una gran conclusione supera il portiere per lo 0-1 su cui va in archivio la prima frazione di gioco. Nella ripresa il copione del match non cambia: il Grosseto tiene in mano la partita e colpisce per altre due volte. Lo 0-2 nasce su un calcio di punizione dalla trequarti di Vongher, il tris è invece calato da Terramoccia con un colpo di testa in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel mezzo altre buone occasioni ospiti, in particolare con Alviti, molto attivo sulla fascia e spesso alla conclusione. Calciatoripiù: Vongher, Lenci, Rotelli (Grosseto).