• Giovanissimi RegionaliB
  • 04/02/2024 12.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLTRERA
    Landi
  • 1 - 1 04/02/2024 12.15.00
  • AUDACE ISOLA ELBA
    Miliani

Commento


RETI: Landi, Miliani
OLTRERA: Bullari, Filippi, Mariani, Bonicoli, Ricci, Landi, Socci, Carloni, Tani, Baldini, Celestre. A disp.: Adorni, Pampaloni, Folgheraiter, Paladino, Molinari. All.: Matteo Citi.
AUDACE ISOLA D'ELBA: Gamba, Gambini, Paoletti, Barbi, Miliani, De Angeli, Soria, Bolano, Amore, Diversi, Lucchesi. A disp.: Galli, Pistolesi, Paolini, Notarelli, Petrocchi. All.: Goffredo Sani.
ARBITRO: Susini di Pontedera.
RETI: Landi rig., Miliani.



Un tempo a testa, e alla fine l'1-1 ne è quasi logica conseguenza: finisce in parità il match tra Oltrera e Audace Isola d'Elba. I padroni di casa approcciano bene alla partita, protagonisti di buone trame nel corso del primo tempo e pericolosi in varie occasioni in area avversaria. Si annotano in particolare subito in avvio una conclusione di Tani uscita di poco fuori, un tentativo di Baldini finito sul palo e soprattutto la rete del vantaggio locale. L'Oltrera chiude infatti avanti 1-0 una buonissima prima frazione di gioco grazie al calcio di rigore conquistato da Carloni e trasformato da Landi. L'Audace Isola d'Elba non demorde e prova subito a rifarsi sotto, ma è soprattutto nei secondi trentacinque minuti che riesce a far vedere le cose migliore, pareggiando la partita e costruendo altre buone occasioni in area rossoblù. La rete dell'1-1 è un gran gol di Miliani, a segno con un gran tiro al sette su calcio di punizione. Spinti dal gol, gli ospiti insistono sfiorando la rete in un altro paio di occasioni, in particolare su due cross non sfruttati in area. Il punteggio resta bloccato sull'1-1 fino al triplice fischio finale. La compagine di mister Sani, protagonista di un'altra buona prestazione, centra un altro risultato positivo agganciando il Romaiano a quota 16 punti e continuando così la rincorsa alla salvezza. Calciatorepiù: Miliani (Audace Isola d'Elba).