RETI: Autorete, Pratelli, Virzi, Cambi, Cambi, Caffieri, Caffieri, Kamal, Scialabba
PORTUALE: Bacchiocchi, Bernini, Di Franco, Cominale, Palese, Del Mazza, Labella, Cerrai, Cosci, Truglio, Caleo. A disp.: Casprini, Benedetti, Donati, Giomi, Franzoni, Sinigaglia, Fastame, Fiordi. All.: Ferrari.
LIMITE E CAPRAIA: Sarti, Matteoli, Stellato, Virzì, Kamal, Scialabba, Cambi, Tenace, Pratelli, Poneti, Caffieri. A disp.: Boccacci, Asmodeo, Cecchi, Di Gregorio, Franchi, Lelli, Zini, Ulivi, Franchini. All.: Safina.
ARBITRO: Citi di Livorno.
RETI: Cambi 2, Caffieri 2, Pratelli, Scialabba, Virzì, Caleo 2.
Partita senza storia tra Portuale e Limite e Capraia: gli ospiti si dimostrano più forti e meritevoli della vittoria, mostrando più intensità, fisicità e organizzazione di gioco. Il primo spunto arriva al 2': lancio in profondità di Poneti per Cambi che si invola sulla fascia sinistra, entra in area e di piatto batte Bacchiocchi.
Al 4' lancio lungo di Palese per Cosci, il quale prova un pallonetto ma la palla finisce sul palo ed è preda del portiere. Al 9' lancio di Del Mazza da centrocampo per Caleo, anticipato dal portiere. Al 13' Del Mazza perde palla a centrocampo, il Limite riparte velocemente innescando Cambi, che salta un avversario, entra in area e segna il 2-0. Al 16' la punizione di Virzì termina di poco a lato. Al 17' ecco il terzo gol del Limite; Pratelli libera Del Mazza e lancia Cambi, che si invola, entra in area ed appoggia per Caffieri che insacca di piatto una facile occasione. Al 20' il solito Caffieri si libera a centrocampo della marcatura di Bernini, corre verso l'area rivale e appena la raggiunge batte il portiere con un diagonale. Al 22' spazio per una punizione per il Limite, la palla arriva a Pratelli che in area di rigore si libera di Del Mazza e lo trafigge. Al 32' l'arbitro ravvisa un fallo su Cosci, la successiva punizione di Truglio non impensierisce il portiere. Dopo un minuto si rende ancora pericoloso Cambi, che si libera della difesa avversaria ed entra in area centralmente ma Bacchiocchi para. I ragazzi di Safina alzano ulteriormente la pressione con una ripartenza che arriva facilmente in area, va a concludere il numero 11 Caffieri ma Bacchiocchi c'è. Nel finale è quasi un assedio del Limite, Caffieri con l'ennesima azione in velocità arriva a crossare, Scialabba di testa firma il sesto gol. Il secondo tempo si apre al 40' con una combinazione tra Franchini e Lelli, quest'ultimo tira e il pallone viene deviato dalla difesa in angolo, sui cui sviluppi Caffieri tira di poco alto. Dopo 2'Giomi vince un contrasto ai 25 metri e prova il tiro che finisce alto sulla traversa. Al 49' spazio per un lungo rinvio del portiere ospite che arriva in zona di attacco a Lelli, che prova a tirare senza impensierire Bacchiocchi. Al 51' un retropassaggio sbagliato di Sinigaglia serve involontariamente Lelli che accelera verso la porta ma non riesce a segnare. Al 58' un tiro dal limite di Cosci termina alto sopra la traversa. Al 62' punizione dalla trequarti del Limite, palla scodellata in area di rigore, Franchini conclude e Bacchiocchi para ma sulla ribattuta il numero 4 Virzì è il più veloce ed insacca. Al 63' si registra il gol della bandiera del Portuale, Caleo in area si libera del difensore, tira ed insacca. Al 70' combinazione al limite tra Tenace e Virzì che porta quest'ultimo al tiro, piazzato, che trafigge Bacchiocchi fissando il risultato sull'8-1. L'ultimo brivido lo regala Lelli, fermato dal palo.