ARBITRO: Lorenzo Girolami di Pontedera
RETI: Annese, Annese, Baldanzi, Baldini
FORNACETTE C.: Ferretti, Lenzini, Botti, Dalla Valle, Tufanio, Leoncini, Cafaggi, Orsucci, Pozzobon, Annese, Baldanzi. A disp.: Casati, Crescenzi, De Luca, Melai, Marconi, Palandri, Mauti, Clemente, Cocchi. All.: Marco Londi.
OLTRERA: Bullari, Filippi, Magliani, Bonicoli, Gjoni, Carloni, Socci, Landi, Tani, Baaldini, Celestre. A disp.: Adorni, Paladino, Folgheraiter, Campana, Molinari, Pangallo, Ricci. All.: Matteo Citi.
ARBITRO: Girolami di Pontedera.
RETI: Baldini, Annese 2 rig., Baldanzi.
Torna alla vittoria il Fornacette Casarosa, e lo fa con una prestazione di carattere contro l'Oltrera. L'avvio per la capolista è da film horror: al primo minuto da un errato disimpegno difensivo Baldini viene lanciato a rete e batte un incolpevole Ferretti portando in vantaggio gli ospiti. Al 4' occasionissima per il pari, Baldanzi supera in velocità il diretto avversario e si invola verso la porta ma il portiere chiude bene lo specchio. Quattro minuti dopo ancora Fornacette in attacco con Baldanzi, che in azione solitaria entra in area e viene atterrato: calcio di rigore e trasformazione perfetta di Annese, 1-1. Al 10' un'altra incertezza difensiva potrebbe costare caro ai rossoblù, ma stavolta Socci solo davanti al portiere colpisce la traversa. Si apre una fase molto combattuta dove è il Fornacette a fare la partita, mentre gli ospiti provano a colpire in contropiede. Quando il primo tempo sembra ormai volgere al termine sulla parità, una gran giocata a centrocampo di Pozzobon manda in porta Baldanzi che con una finta evita il difensore e segna il 2-1. Inizia la ripresa e le cose per la capolista si mettono subito nel verso giusto. Cafaggi fa tutto da solo, entra in area e viene atterrato, altro calcio di rigore che Annese realizza nuovamente fissando il punteggio sul 3-1. A questo punto l'Oltrera si sbilancia inevitabilmente e sfiora il gol al 20' con una punizione di Landi che finisce sul palo, mentre due minuti più tardi un tiro al volo di Tani viene deviata in angolo da Ferretti con una grande parata. Sul finale ancora ospiti pericolosi con l'attaccante che da posizione ravvicinata prova un pallonetto, ma Ferretti è ancora attento e blinda il 3-1. Vittoria importante per il Fornacette, che nella prima giornata di ritorno consolida il primato; missione non facile contro un buon Oltrera, che per tutto il match ha venduto cara la pelle. Calciatorepiù : Baldanzi (Fornacette C.).