RETI: Guerrini, Giannelli, Del Chiaro
CASENTINO AC.: Pollio, Brami, Dei, Dini, Milanesi, Marri, Guerrini, Fani, Giannelli, Renzetti S., Chianucci. A disp.: Diallo, Boschi, Bonelli, Cariaggi, Renaiolini, Renzetti C., Acciai. All.: Pierfrancesco Furieri.
SANCASCIANESE: Conti, Barsottelli, Salvadori, Morelli, Del Chiaro, Viciani, Mancini, Tuveri N., Senatori, Cirri, Zaghbani. A disp.: Pasqualetti, Facchiano, Di Blasio, Paoli, Taddei, Tuveri A., Barbetti. All.: Francesco Morelli.
ARBITRO: Forni sez. Valdarno.
RETI: Del Chiaro, Guerrini, Giannelli.
Finisce 2-1 in rimonta per la compagine di Furieri il match tutto a tinte gialloverdi tra Casentino Academy e Sancascianese. Dopo una prima fase equilibrata della partita, intorno al 10' gli ospiti passano in vantaggio: è Del Chiaro a trovare la conclusione vincente per lo 0-1 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Trascorrono altri dieci minuti ed è ancora la Sancascianese a sfiorare la segnatura, sempre su corner: Pollio respinge bene. Il Casentino Academy si riorganizza e al 26' riesce a pervenire al pareggio sugli sviluppi di una buona azione conclusa col tiro a incrociare dal limite dell'area di Guerrini: il pallone s'infila alla destra del portiere per l'1-1. I padroni di casa insistono e al 30' sfiorano il sorpasso, ancora sugli sviluppi di una bella manovra. Renzetti allarga bene sulla destra per Guerrini, che mette in mezzo un buon pallone sul quale si avventa Chianucci, che conclude a incrociare trovando la risposta di Conti, che para bene. Al 34' Giannelli si libera sulla sinistra e lascia partire un bel tiro, anche questo ben parato; al 38' un'ottima azione dei locali porta al vantaggio che viene però annullato per fuorigioco: nell'occasione Fani era riuscito a appoggiare in rete un'ottima imbucata di Chianucci. Al 40' buon inserimento di Brami, che appoggia a Chianucci, che dal limite dell'area lascia partire un tiro che sfila di poco a lato sulla destra del portiere. Infine al 42', nell'ultima occasione dei primo tempo, una punizione di Dei viene parata ancora da Conti. Dopo due minuti di recupero la prima frazione va in archivio sul punteggio di 1-1. Il secondo tempo si apre subito col vantaggio del Casentino Academy (52'): Guerrini e Brami dialogano bene sulla destra, Brami trova poi una buona imbucata per Chianucci, che mette in mezzo; sul secondo palo Giannelli appoggia il pallone in rete per il 2-1. La partita scivola via senza particolari occasioni fino alla mezz'ora quando la Sancascianese arriva alla conclusione dal limite dell'area; il tiro non impensierisce però Pollio. Gli ospiti insistono, all'83' grosso rischio per i locali: una nuova conclusione ospite dal limite dell'area colpisce in pieno il palo alla sinistra di Pollio. All'86' ancora Sancascianese pericolosa con un tiro che finisce alto; l'ultimo sussulto del match è però del Casentino Academy. Al quarto dei sei minuti di recupero assegnati dal direttore di gara, si annota un'occasione colossale per Fani, che si libera bene in area ma calcia alto da ottima posizione. La partita finisce così sul punteggio di 2-1.