RETI: Scotti, Sbardellati
OLMOPONTE S.FIRMINA: Andreini, Chierici, Grilli, Droandi, Murru, Pauzano, Fruchi, Palazzi, Criscuolo, Erpici, Rivoli. A disp.: Antonelli, Sdegno, Milani, Spadini, Campinoti, Scotti, Vallerani, Pierantini. All.: Andrea Chierici.
ATL.LEVANE LEONA: Bardelli, Acciarino, Fralli, Belqaid, Bichi, D'Errico, Orlando, Di Vita, Giordani, Castronovo, Ben Ghzala. A disp.: Riccitelli, Sbardellati, Rida, Gonzalez, Petrini. All.: David Basagni.
ARBITRO: Guerrieri di Arezzo.
RETI: Sbardellati, Scotti.
Vincere era l'unico obiettivo da avere in testa per l'Olmoponte S.Firmina per poter sperare ancora nella salvezza. Il Levane dal canto suo, non avendo più niente da chiedere al campionato, ha potuto giocare la partita in scioltezza e a mente più sgombra. Alla fine il match del Giunti di Arezzo si chiude in parità. L'inizio è molto equilibrato, le due squadre si affrontano a viso aperto e sono proprio gli ospiti che al 15' hanno una buona occasione in mischia in area, non concretizzata però dagli attaccanti biancoverdi. La squadra di casa tarda a ingranare e solo al 25' riesce a rendersi pericolosa in area avversaria, Criscuolo non approfitta di un cross dalla destra colpendo male da buona posizione. E dopo due minuti i locali si ripetono: Fruchi non trova la porta con un bel tiro da fuori area. Al 40' Erpici, con una buona ripartenza, trova un buon diagonale ben intercettato dal portiere del Levane. Finisce così il primo tempo, le due squadre si sono sostanzialmente equivalse. La seconda frazione di gioco inizia con un Olmoponte S.Firmina un po' più intraprendente e più in partita, al 55' Criscuolo viene anticipato dal portiere in uscita nell'area piccola. Al 61' Erpici, ben lanciato, dribbla il portiere ma si allunga poi troppo il pallone divorandosi una grande occasione. E si ripete poi dopo tre minuti, questa volta il portiere para. Al 66' Palazzi tenta il pallonetto ma alza troppo la mira. L'Atletico Levane agisce bene, con rapide ripartenze ben orchestrate da Castronovo e Rida che impensieriscono spesso la retroguardia locale. I padroni di casa pressano, ma sono poco incisivi sottoporta. All'80', su un errato disimpegno difensivo locale, si crea un rimpallo che favorisce Sbardellati, che porta in vantaggio la formazione ospite. I padroni di casa si riversano in avanti disperatamente, rischiando il tutto per tutto e poco dopo, all'88', trovano il pareggio con Scotti, pronto a risolvere una mischia sottoporta. E nel recupero lo stesso Scotti non concretizza una buona opportunità, trovando l'opposizione del portiere che compie un'ottima parata. Il match finisce con un pareggio sostanzialmente giusto, ma anche col grande rammarico da parte dei ragazzi dell'Olmoponte S.Firmina, che buttano via una buona occasione. L' approccio alla gara da parte dei locali non è stato determinante sia agonisticamente sia tecnicamente; gli ospiti hanno invece interpretato la gara con molto agonismo e mostrando a tratti anche buone trame di gioco. Ora, anche se la matematica non dà conferma, per l'Olmoponte S.Firmina la salvezza rimane un autentico miraggio.