RETI: Ben Ghzala, Ben Ghzala, Matassa, Cabras
ATL.LEVANE LEONA: Bardelli, Acciarino, Fralli, Belqaid, Cacciapuoti, D'Errico, Rida, Di Vita, Giordani, Castronovo, Ben Ghzala. A disp.: Riccitelli, Sbardellati, Maestrini, Boschi, Petrini, Bencivenni, Bichi. All.: David Basagni.
AUDACE GALLUZZO: Bianco, Curri, Lanfrancotti, Buzukja, Ferrati, Cabras, Ridani, Riguccini, Filiddani, Matassa, Bianchini. A disp.: Frosali, Ibraliu, Cecchi. All.: Simone D'Effremo.
ARBITRO: Masiero sez. Valdarno.
RETI: Matassa, Ben Ghzala 2, Cabras.
Settimo pareggio stagionale per i locali, il sesto invece per gli ospiti: finisce 2-2 la sfida di bassa classifica tra Atletico Levane e Audace Galluzzo, entrambe già matematicamente condannate alla retrocessione. Avanti subito in avvio, i gialloblù subiscono la rimonta locale nella ripresa, riuscendo poi ad acciuffare il pari nella ripresa per un 2-2 caratterizzato anche da tre espulsioni, una per i locali e due per gli ospiti. Pronti-via e il match di Ponticino si accende subito, dopo pochi minuti Matassa sblocca la partita dopo una conclusione di Riguccini. L'Audace Galluzzo insiste e poco dopo va vicino al raddoppio, sempre con Matassa: su cross di Bianchini, il numero 10 gialloblù conclude di poco fuori. L'Atletico Levane non si dà per vinto e nel corso del primo tempo riesce a ribaltare il risultato grazie alla doppietta di Ben Ghzala. Il numero 11 biancoverde firma il pari a tu per tu col portiere su invito in profondità di Di Vita e poi porta in vantaggio i padroni di casa con un pallonetto sul portiere in uscita, su filtrante questa volta di Acciarino. I gol danno forza all'Atletico Levane, ancora pericoloso con Rida e poi di nuovo con Ben Ghzala: Bianco è bravo a opporsi prima con una precisa uscita e poi su una conclusione da posizione defilata. Tre gol, altre occasioni, ma non solo: nel primo tempo si registrano anche due espulsioni, quelle di Cacciapuoti per i locali e di Riguccini per gli ospiti. Il match è aperto, col risultato in bilico, e così sarà fino alla fine. L'Audace Galluzzo riparte bene in avvio di ripresa, l'Atletico Levane risponde prontamente andando ancora vicino al gol prima con un colpo di testa di D'Errico su calcio d'angolo e poi con una conclusione dalla sinistra di Rida. L'Audace Galluzzo risponde prontamente e riesce a pervenire al pareggio grazie al colpo di testa di Cabras in area sugli sviluppi di una bella azione di Bianchini. Poi Curri e ancora Matassa sfiorano il tris gialloblù, ma senza riuscire a concretizzare. Il punteggio resta bloccato sul 2-2 fino al triplice fischio finale; da segnalare soltanto a cinque minuti dal termine l'espulsione del subentrato Cecchi nelle file ospiti. Calciatoripiù: Ben Ghzala, Castronovo, D'Errico, Rida (Atl.Levane Leona); Matassa, Lanfrancotti, Buzukja (Audace Galluzzo).