RETI: Galastri, Nyamsi, Iacomoni, Cifrodelli
AQUILA MONTEVARCHI: Neri, Degli Innocenti, Bettini, Arioni Recidivi, Mariniello, Vignoli, Simoni, Galeota, Nyamsi, Allushaj, Galastri. A disp.: Bianchi, Spahiu, Silvestri, Nocentini, Fabbri, Carotti, Francalanci, Pacifico, Rossini. All.: Massimo Tesconi.
TERRANUOVA TRAIANA: Melzi, Andrade Moderno, Cardelli, Grossi, Landi, Pugliese, Miniati, Duta, Cifrodelli, De Lucia, Iacomoni. A disp.: Palazzini, Gambineri, Riillo, Paolella, Lamaj, Fantoni, Attili, Baldini. All.: Gianni Caneschi.
ARBITRO: Pais di Arezzo.
RETI: Cifrodelli, Galastri, Nyamsi rig., Iacomoni.
Nel dopogara prevale l'amarezza per le diverse imprecisioni sottoporta e per la frenata interna (2-2) in un match comunque non semplice contro un buon Terranuova Traiana, ma anche da una giornata non brillantissima la capolista Aquila Montevarchi ha di che sorridere: con la contemporanea sconfitta della Sangiovannese, i rossoblù allungano di un punto, portando a +7 il vantaggio sul secondo posto occupato adesso in coabitazione da Sangiovannese e Arezzo Academy. L'Aquila Montevarchi prova e riesce fin da subito a prendere in mano il pallino del gioco, spingendosi con insistenza in area biancorossa, ma senza riuscire a trovare lo spunto giusto, non concretizzando alcune buone occasioni a tu per tu col portiere. Il Terranuova Traiana risponde bene e prova a ripartire ogni volta che ne ha l'opportunità, riuscendo a sbloccare la partita intorno a metà tempo. Lo 0-1 nasce proprio da una di queste ripartenze: Miniati serve in profondità Cifrodelli, che a tu per tu col portiere mette in rete per lo 0-1. Costretta a rincorrere, l'Aquila Montevarchi si spinge subito in avanti alla ricerca del pari, riuscendo a trovarlo allo scadere del primo tempo: Galastri approfitta di un'indecisione difensiva ospite, realizzando in diagonale per l'1-1. Nel secondo tempo il match si sviluppa sulla falsariga del primo, l'Aquila Montevarchi tiene in mano il pallino del gioco e spinge con insistenza alla ricerca del gol, costruendo ma non concretizzando altre buone occasioni. Il vantaggio rossoblù comunque arriva, viene punito col calcio di rigore un fallo in area di Baldini su Francalanci: dal dischetto bomber Nyamsi trasforma per il 2-1. Il Terranuova Traiana non si dà per vinto, ha una buona reazione e all'83' riesce a pervenire al pareggio. Da un bomber a un altro, dopo Nyamsi è Iacomoni a mettere il nome nel tabellino dei marcatori, avventandosi sul pallone su un lancio lungo non letto bene dai locali, anticipando un avversario e poi anche il portiere e firmando il 2-2. La partita rimane accesa fino alla fine, il Terranuova Traiana ha una ghiotta occasione per colpire ancora con un tiro di Miniati deviato in angolo dal portiere, l'Aquila Montevarchi spinge fino alla fine alla ricerca del gol, ma senza trovarlo. Resta così inchiodato sul 2-2 il derby tra rossoblù e biancorossi.