RETI: Lenzi
SANGIOVANNESE: Rossi L., Fabbrini, Chieffallo, Checchini, Acanti, Bonaccini, Raffaelli, Bigordi, Fuccini, Travaglini, Cenni. A disp.: Bizgan, Ermini, Pierazzi, Rossi P., Gatti, Maddaloni, Campaioli, Dogi. All.: Simone Sereni.
SAN DONATO TAV.: Puppato, Fidone, Fancelli, Lenzi, Sarti, Lorini, Calamai, Forzieri, Imperatore, Capezzuoli, Mantelli. A disp.: Iadanza, Galletti, Caponi, Bruni. All.: Dario Boni.
ARBITRO: Schinco di Arezzo.
RETE: 46' Lenzi.
Sconfitta casalinga per la Sangiovannese che soccombe per 1-0 contro il San Donato Tavarnelle: decide la rete di Lenzi al primo minuto del secondo tempo. Dopo le prime fasi di studio, la partita entra nel vivo al 10' quando il San Donato Tavarnelle entra in area dalla destra e arriva alla conclusione; Rossi è bravo a deviare il pallone che finisce in mezzo all'area, dove arriva prima di tutti Bonaccini che riesce a spazzare definitivamente. Passano un paio di minuti e ancora Bonaccini con un prodigioso intervento in scivolata riesce ad anticipare Imperatore ormai a tu per tu con Rossi. Poi arriva la replica della Sangiovannese: sugli sviluppi di un'azione manovrata, Cenni conclude verso la porta, il tiro passa di poco alto sopra la traversa. La partita continua combattuta, caratterizzata da sporadiche azioni dall'una e dall'altra parte. Le due squadre vanno così al riposo sul punteggio di 0-0. In avvio di ripresa il San Donato Tavarnelle passa subito in vantaggio: un'azione ripetuta sulla trequarti porta a un traversone dalla destra che trova Lenzi libero di colpire di testa e mettere il pallone in rete alle spalle di Rossi per lo 0-1. Al 59', dopo un'insistita azione, Bigordi riesce a portarsi al tiro calciando di poco a lato. La partita si caratterizza per ritmi alti e tanta intensità, ma offre poche occasioni. All'80' ancora una volta su una di queste Bonaccini da ultimo uomo è ancora bravo a salvare su Imperatore. Girandola di sostituzioni ma non cambia il risultato; nei minuti finali in contropiede è il San Donato Tavarnelle ad andare vicino al raddoppio colpendo la traversa. Dopo sei minuti di recupero il direttore di gara fischia la fine del match: il San Donato Tavarnelle vince 1-0 e sale a quota 50 punti, la Sangiovannese resta ferma invece a 54 e viene agganciata al secondo posto dall'Arezzo Academy.