RETI: Falaschi, Di Vita, Rida, Gonzalez
MONTELUPO: Pinzani, Castagnetta, Pasqualetti, Lapi, Mannucci, Villani, Bonanni, Alderighi, Borgioli, Rigatti, Falaschi. A disp.: Di Leonardo, Vincelles, Rosta, Blini, Forciniti, Imperatrice, Soriano, Milone, Langella. All.: Mauro Cardellicchio.
ATL.LEVANE LEONA: Bardelli, Acciarino, Fralli, Belqaid, Cacciapuoti, D'Errico, Debolini, Di Vita, Rida, Castronovo, Ben Ghzala. A disp.: Crocini, Riccitelli, Gonzalez, Sbardellati, Nocentini, La Rocca, Gori. All.: David Basagni.
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.
RETI: Di Vita, Rida, Gonzalez, Falaschi rig.
Il risultato è dolce per l'Atletico Levane, che centra la seconda vittoria consecutiva, ma l'epilogo alla fine è amaro per entrambe: con i risultati di giornata, Montelupo e Atletico Levane salutano insieme la categoria regionale, retrocesse con cinque giornate di anticipo. Finisce 1-3 al Brandani al termine di un match deciso tutto nella ripresa, caratterizzato da un finale molto nervoso. Nei primi quarantacinque minuti la partita risulta piuttosto bloccata, senza grandissime occasioni da gol da una parte e dall'altra. Il Montelupo cerca il varco giusto tra le maglie di un'attenta retroguardia biancoverde, Bardelli è chiamato a un intervento importante su una ripartenza locale; l'Atletico Levane prova a pungere in ripartenza e ha due buone occasioni con due belle azioni condotte da Debolini e Castronovo, che superano il diretto marcatore trovando poi entrambi la risposta di Pinzani. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, il match si accende e si sblocca subito in avvio di ripresa. È l'Atletico Levane a passare in vantaggio grazie a una conclusione dalla distanza di Di Vita che finisce per sorprendere il portiere. Il gol dà forza ai biancoverdi, che insistono in avanti e subito dopo raddoppiano: bella azione tutta di prima, dopo una triangolazione sulla destra Rida gonfia la rete a tu per tu col portiere. L'Atletico Levane esulta, il Montelupo reagisce prontamente e reclama per un contatto in area tra il portiere e Bonanni reclamando il calcio di rigore. La partita resta accesa, le due squadre spingono alla ricerca del gol e a circa un quarto d'ora dalla fine calano il tris in contropiede: lancio da metà campo di La Rocca, Gonzalez davanti al portiere, defilato sulla destra, segna un gran gol. Con tre reti da rimontare, la sfida si fa ancora più in salita per i padroni di casa, che restano in dieci e poi in nove per le espulsioni di Soriano, dopo una reazione a una grave provocazione, e poi nel recupero di Milone. La partita si innervosisce, nel lungo finale di gara, allo scadere, arriva il gol dell'1-3 locale: il Montelupo accorcia le distanze su un discusso calcio di rigore grazie alla trasformazione di Falaschi.