RETI: Matassa, Matassa, Prosperi
AUDACE GALLUZZO: Conti, Ugolini, Lanfrancotti, Buzukja, Frosali, Cabras, Ridani, Cecchi, Filiddani, Matassa, Bianchini. A disp.: Bianco, Fiesoli, Ferrati, Dong, Ibraliu. All.: Simone D'Effremo.
FIGLINE: Sabatini, Becattini, Silei, Luccianti, Sisti, Calzolai, Giustelli, Iacopozzi, Piccardi, Farcas, La Greca. A disp.: Fratini, Prosperi, Failli, Kilani, Scaccialepri. All.: Nicolè Pratesi.
ARBITRO: Barducci di Firenze.
RETI: Matassa 2, Prosperi.
Scossa Audace Galluzzo. La compagine gialloblù ritrova un successo che mancava ormai da diverse giornate nel match interno col Figline, battuto 2-1. È stata una buona partita per i padroni di casa, subito in vantaggio dopo pochi minuti. Al 3' infatti Matassa recupera palla su una disattenzione difensiva ospite e davanti al portiere sigla l'immediato vantaggio locale. Il Figline prova subito a scuotersi, cercando in un paio di occasioni lo spunto giusto per riportare il risultato in parità. È un primo tempo comunque nel complesso piuttosto combattuto, le occasioni migliori da una parte e dall'altra arrivano in particolare in mischia su calcio d'angolo, ma i due portieri non sono chiamati a grandissimi interventi. Il punteggio resta dunque bloccato sull'1-0 fino all'intervallo. La reazione del Figline si registra soprattutto nella ripresa, gli ospiti cercano con insistenza lo spunto giusto per colpire, ma è ancora l'Audace Galluzzo a trovare la via del gol, raddoppiando sempre con Matassa. Il numero 10 gialloblù, ancora solo a tu per tu col portiere, è freddo nel battere a rete per il 2-0 locale e la doppietta personale. E col Figline sbilanciato in avanti alla ricerca del gol per riaprire la partita, l'Audace Galluzzo va vicino al tris ancora con Matassa, con Filiddani e con Cecchi. Il Figline non si dà per vinto e nel finale riesce ad accorciare le distanze, dimezzando lo svantaggio con un tap-in di Prosperi dopo una respinta corta del portiere. È il 2-1. Il match resta acceso fino alla fine, il Figline cerca il pari, l'Audace Galluzzo vuole chiudere la partita andandoci vicino nel finale col neoentrato Dong e di nuovo con Cecchi, ma di gol non ne arrivano più. Si chiude così il match del Galluzzo, i tre punti vanno ai gialloblù locali. Calciatoripiù: Matassa, Cecchi, Filiddani (Audace Galluzzo).