RETI: Iacopozzi
FIGLINE: Sabatini, Becattini, Casalini, Luccianti, Sisti, Silei, Buccianti, Iacopozzi, Piccardi, Farcas, Kilani. A disp.: Fratini, Prosperi, Scaccialepri, Giustelli, Vigni, Failli, Lagreca, Parigi. All.: Nicolé Pratesi.
ATL. LEVANE LEONA: Subashi, Acciarino, Fralli, Belqaid, Cacciapuoti, D'Errico, Debolini, Di Vita, Orlando, Castronovo, Rida. A disp.: Bardelli, Turgut, Riccitelli, Nocentini, Maestrini, Gonzalez, La Rocca, Sbardellati, Giordani. All.: David Basagni.
ARBITRO: Reconditi di Valdarno.
RETE: Iacopozzi.
Il Figline si aggiudica di misura la sfida contro un combattivo Atletico Levane Leona. I locali partono subito all'attacco e dopo cinque minuti Piccardi entra in area dalla sinistra, arriva sul fondo e mette un insidioso tiro-cross che nessuno riesce a correggere in rete. Scampato il pericolo gli ospiti reagiscono e prendono in mano il dominio del centrocampo, dimostrandosi più reattivi sulle seconde palle e assaporando il vantaggio al quarto d'ora: sugli sviluppi di un corner Orlando va al tiro, sfiorando per centimetri il palo. Da questo episodio la squadra di Basagni prende coraggio, mettendo in apprensione la difesa avversaria e chiamando un paio di volte all'intervento il bravissimo Sabatini. Nel miglior momento del Levane, tuttavia, è il Figline a passare in vantaggio al 33': angolo di Iacopozzi, parabola perfetta che supera anche il portiere e si insacca all'incrocio dei pali opposto. Gol olimpico che vale l'1-0, punteggio con cui si va a riposo. Nella ripresa gli ospiti non ci stanno e si riversano in avanti alla ricerca del pareggio, mandando un primo segnale con il tiro di poco a lato di Rida. In altre due occasioni, invece, gli attaccanti di Basagni non mantengono la giusta freddezza sotto porta e così i padroni di casa si salvano. Le poche volte in cui riesce a eludere il pressing degli avversari, il Figline prova a rendersi pericoloso con Farcas e Piccardi, prontamente chiusi però ai sedici metri. La partita va avanti così, con rare occasioni da entrambe le parti: l'ultima, nel recupero, è per il Levane con un cross che viene sventato da un grande intervento di Sabatini, bravo a bloccare il pallone nella mischia evitando deviazioni nemiche. Finisce dunque 1-0 per il Figline che conquista tre punti d'oro, ma l'Atletico Levane Leona merita un plauso per una prestazione in cui le è mancato davvero soltanto il gol. Calciatoripiù : Sabatini (Figline). Cacciapuoti (Atletico Levane Leona).