• Allievi RegionaliD
  • 25/02/2024 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE GALLUZZO
  • 0 - 0 25/02/2024 10.45.00
  • SAN MINIATO

Commento


AUDACE GALLUZZO: Bianco, Ugolini, Ferrati, Buzukja, Cabras, Lanfrancotti, Filiddani, Fiesoli, Curri, Matassa, Bianchini. A disp.: Conti, Frosali, D'Argenio, Singh, Gori, Riguccini, Geri, Ridani, Cecchi. All.: Simone D'Effremo.
SAN MINIATO: Machetti, Coli, Nencini, Ermini, Sannino, Vallini, Luster, Vanni, Poienari, Chechi, Bernazzi. A disp.: Trapassi, Parigi, Gargano, Vannucci, Stazzoni, Emini, Montenovo, Schepis. All.: Federico Mensini (squalificato, in panchina Massimo Vivarelli).
ARBITRO: Niccoli di Prato.



Finisce senza reti al Galluzzo il match tra i gialloblù di casa e il San Miniato. È stata una bella partita, indubbiamente combattuta, caratterizzata da alcuni buoni spunti per parte. Il San Miniato prova fin da subito a imporre il proprio gioco, tenendo bene palla ma faticando a creare grosse occasioni in area avversaria. L'Audace Galluzzo tiene bene e risponde con due occasioni targate Filiddani-Bianchini. La più clamorosa capita sui piedi del primo che da buona posizione calcia alto; stessa sorte per il tentativo di Bianchini uscito anch'esso fuori. Si chiude così un primo tempo piuttosto bloccato, senza grossi altri spunti. Nella ripresa il San Miniato riparte bene, mostrandosi fin da subito più propositivo in area gialloblù. I primi squilli sono targati Poienari e Chechi che concludono di poco fuori entrambi di testa su due traversoni in mezzo. Lo stesso Poienari si ripete poco dopo non agganciando il pallone di un soffio a tu per tu con Bianco. È poi bravo il portiere di casa a dire di no con un ottimo intervento, uscendo con i tempi giusti sullo stesso Poienari lanciato a rete. Il Galluzzo comunque non sta a guardare e costruisce un paio di buone occasioni per sbloccare la partita. Intorno a metà ripresa Matassa viene chiuso tempestivamente in area prima della conclusione su invito di Bianchini, ci prova poi Filiddani (tiro di poco fuori) e poi nel finale anche Cecchi, che si ritrova a tu per tu con Machetti ma non riesce a superarlo. Si chiude così 0-0 il match del Galluzzo. Calciatoripiù : ottima la prova di squadra dell'Audace Galluzzo, per il San Miniato in evidenza Coli, Ermini e Montenovo , entrato bene nel corso del secondo tempo.