RETI: Brami, Pucci, Salucci, Zizzo
CASENTINO AC.: Pollio, Brami, Dei, Fani, Milanesi, Renzetti B., Guerrini, Renzetti S., Di Donato, Vella, Chianucci. A disp.: Ferati, Giannelli, Ferri, Martini, Dini, Cariaggi, Renaiolini, Boschi. All.: Gianluca Ozzola.
MONTERIGGIONI: Aniskevich, Rappuoli, Mennitto, Ferrara, Graziosi, Sangermano, Salucci, Di Blasi, Zizzo, Ruiz Rodriguez, Pucci. A disp.: Fruschelli, Helg, Galgani, Benelli, Violetti, Fabbrini, Caporali, Iafelice. All.: Corrado Bianchi.
ARBITRO: Valiani di Arezzo.
RETI: Pucci, Brami, Salucci, Zizzo.
Il Monteriggioni torna al successo superando a domicilio il Casentino Academy: si chiude sul punteggio di 1-3 il match d'alta quota del girone D. Gli ospiti partono bene, subito propositivi in avvio, al 5' viene annullata una rete per fuorigioco. Il vantaggio del Monteriggioni è comunque rimandato non di molto: al 20' infatti la compagine ospite si porta sullo 0-1 con la conclusione di Pucci sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Casentino Academy si scuote subito e al 24' ha una buona occasione per pareggiare la partita: Dei s'inserisce sulla sinistra e mette il pallone in mezzo, il portiere respinge, Chianucci non riesce a ribadire in rete. I locali insistono e al 34' riescono a pervenire al pareggio: Simone Renzetti si disimpegna a centrocampo e allarga il pallone sulla destra per Brami che lascia partire un bellissimo tiro-cross che s'insacca all'angolo alto alla destra del portiere. È tutto da rifare per il Monteriggioni che si riorganizza subito tornando avanti al minuto 36 con un'azione fotocopia del primo gol: calcio d'angolo battuto sul primo palo e pallone che finisce in rete; è Salucci a firmare il nuovo vantaggio rossoverde. Si va al riposo sul punteggio di 1-2. Nella ripresa riparte bene il Casentino Academy, vicino al pari al 56' con un bel calcio di punizione di Dei di poco sopra la traversa. Due minuti dopo ghiotta opportunità per gli ospiti: una conclusione a botta sicura viene deviata in corner da Brami. Il Monteriggioni insiste e al quarto d'ora cala il tris su un'azione di ripartenza sviluppata sulla sinistra e rifinita da Zizzo, che incrocia bene il tiro superando l'estremo difensore gialloverde. I rossoverdi gestiscono bene il vantaggio mettendo in ghiaccio la partita, nonostante il Casentino Academy tenti fino alla fine di rifarsi sotto. Al 78' bella azione sulla destra di Chianucci, che arriva sul fondo e mette in mezzo un pallone che però nessuno dei compagni riesce a spingere in rete; due minuti dopo Di Donato calcia a lato dall'altezza del calcio di rigore. Infine nel primo minuto dei cinque minuti di recupero un bel tiro dal limite dell'area di Cariaggi viene respinto dalla difensa ospite. Si chiude così il match di Poppi, il Monteriggioni centra la dodicesima vittoria stagionale toccando quota 41 punti insieme ad Arezzo Academy e Terranuova Traiana.