RETI: Bianchini
AUDACE GALLUZZO: Bianco, Mannini, Cabras, Fiesoli (87' Lanfrancotti), Coli (69' Ugulini), Ferrati, Curri, Riguccini (69' Cecchi), Matassa (90' D'Argenio), Filiddani (84' Ridani), Bianchini G. (69' Singh). A disp: Conti, Bianchini L., Buzukja. All.: Simone D'Effremo.
SANCASCIANESE: Borgiotti, Barsottelli, Salvadori, Morelli (90' Burgassi), Del Chiaro (84' Viciani), Paoli, Zaghbani (72' Schirosi), Tuveri N., Senatori (84' Romei), Taddei (64' Di Blasio), Barbetti (53' Tuveri A.). A disp.: Conti. All.: Francesco Morelli.
ARBITRO: Bellini di Firenze.
RETI: 11' Bianchini G.
Il Galluzzo si rialza: i padroni di casa battono la Sancascianese 1-0 e, dopo tanti risultati negativi, fanno un passo avanti verso il complicato obiettivo della permanenza in categoria. Vittoria meritata per i ragazzi di mister D'Effremo, che hanno dimostrato gran carattere ed un'ottima organizzazione di squadra. Il Galluzzo parte subito forte prendendo in mano il gioco, e dopo appena 11' trova il primo e unico gol della partita: gran punizione di Bianchini G., che sorprende Borgiotti sul suo palo e porta avanti i suoi. 3' più tardi il rilancio di Coli arriva a Matassa, che supera un avversario in velocità ed entra in area; grande uscita di Borgiotti, che prima sradica il pallone dai piedi dell'attaccante e poi riesce a respingere anche la ribattuta di Bianchini G. Il Galluzzo continua ad attaccare e va vicino al raddoppio con la conclusione dal limite di Riguccini, che finisce di poco fuori. La Sancascianese prova a rispondere con la buona punizione di Morelli, che però si spegne sul fondo. Gli ospiti cercano il gol del pareggio, ma il Galluzzo è bravo a non concedere nulla agli avversari. L'ultima occasione del primo tempo è dei padroni di casa: Curri arriva sul fondo e crossa nel mezzo per Fiesoli, che di testa non trova lo specchio della porta. Galluzzo dunque in vantaggio per 1-0 all'intervallo. La seconda metà di gara si apre allo stesso modo della prima: i padroni di casa gestiscono bene il possesso e continuano a creare occasioni, mettendo alle strette la retroguardia avversaria. Al 54' Riguccini scambia sulla destra con Filiddani e pesca al limite Curri, che conclude alto. 6' dopo Bianchini G. al limite dell'area salta un avversario e calcia sul primo palo, trovando la buona risposta di un attento Borgiotti. Al 67' arriva la più grande occasione della partita per la Sancascianese: su un rinvio lungo la difesa ospite si addormenta, Zaghbani ne approfitta, entra in area e prova a sorprendere Bianco con un pallonetto, che però finisce di pochissimo oltre la traversa. Gli ospiti si spingono in avanti alla ricerca del pareggio, ma la difesa di casa si riorganizza e riesce a contenerli. All'80' la conclusione dal limite di Tuveri A. non sorprende Bianco. Il Galluzzo va di nuovo ad un passo dal 2-0 all'85': Curri imbuca per Matassa che parte a campo aperto, ma viene fermato dall'ennesima grande uscita di Borgiotti, che ancora una volta gli nega la gioia personale. Nel recupero la Sancascianese ha un'ultima occasione, ma Di Blasio di testa non riesce ad inquadrare lo specchio. La partita si conclude dunque col risultato di 1-0. Calciatoripiù: Filiddani fa da collante, Curri gestisce e crea, Bianchini G. segna il gol partita e si mette a disposizione della squadra (Audace Galluzzo); Borgiotti tiene a galla i suoi con un paio di interventi fondamentali, Del Chiaro guida la difesa, Senatori il più attivo davanti (Sancascianese).