RETI: Fracassi, Tiezzi, Bacis, Kilani
AREZZO ACADEMY: Paolucci, Bianchini, Gallorini, Broccatelli, Bizzi, Rovetini, Tenti Mattia, Bidini, Fracassi, Sarr, Bacis. A disp.: Tenti Matteo, Lachi, Tiezzi, Arcangioli, Bartolini, Daniello, Omarini, Ballaj. All.: Marco Mori.
FIGLINE: Fratini, Fusco, Casalini, Luccianti, Silei, Calzolai, Giustelli, Iacopozzi, Piccardi, Farcas, Failli. A disp.: Sabatini, Prosperi, Vigni, Kilani, Scaccialepri, Buccianti, Parigi. All.: Nicolè Pratesi.
ARBITRO: Brocchi di Arezzo.
RETI: Fracassi, Bacis, Kilani, Tiezzi.
L'Arezzo Academy riparte dopo due k.o. consecutivi, si ferma invece il Figline che interrompe a quattro la striscia di risultati utili consecutivi. Finisce 3-1 al Giotto Est al termine di una partita maschia ma sempre corretta, giocata su un terreno di gioco molto pesante. L'Arezzo Academy parte bene e riesce quasi subito a portarsi in vantaggio: Gallorini dialoga bene sulla sinistra con Bacis, arriva sul fondo e mette il pallone in mezzo, Fratini riesce a respingere il pallone che viene raccolto poi da Fracassi, pronto al tocco in rete per l'1-0. L'Arezzo Academy continua a spingere portando una buona pressione nella metà campo avversaria, sfiorando ancora il gol in un paio di occasioni: tra queste c'è anche una traversa, colpita da Bianchini di testa sugli sviluppi di una rimessa laterale. Dall'altra parte il Figline prova a scuotersi, non creando tuttavia grossissimi grattacapi alla retroguardia locale nel corso del primo tempo: si annota perlopiù una conclusione in diagonale di Piccardi uscita di poco fuori. Nella ripresa il match riparte nel segno dei locali: l'Arezzo Academy continua a spingere e ben presto raddoppia con un'azione davvero pregevole iniziata dal portiere e rifinita con un cambio campo di Bizzi per Tenti che dopo un uno-due con Fracassi serve il pallone forte in mezzo per Bacis, che in scivolata mette in rete. Gli amaranto esultano e si fanno ancora pericolosi in varie occasioni: il neoentrato Bartolini trova la pronta risposta del portiere, poi Sarr da due passi colpisce la traversa (il pallone poi esce). Il Figline non si dà per vinto e prova a rifarsi sotto, reclamando il gol poco dopo su una bella azione di Farcas, che supera un paio di avversari e poi anche il portiere concludendo da posizione defilata: il pallone diretto in porta viene allontanato da un difensore nei pressi della linea di porta. Al di là o al di qua della linea? Per il direttore di gara il pallone non è entrato, si resta sul 2-0. Il Figline riesce comunque ad accorciare le distanze poco dopo portandosi sul 2-1 sugli sviluppi di una bella azione: Calzolai recupera palla, salta tre avversari sulla sinistra e mette il pallone in mezzo per Kilani, che anticipa tutti e tocca in rete. È un buon momento per il Figline, che continua a spingere alla ricerca ora del pareggio, andandoci vicino ancora con Farcas e con Kilani. Dall'altra parte mister Mori prova a cambiare qualcosa, l'Arezzo Academy riesce a tenere bene sulla pressione avversaria e poi chiude la partita sul 3-1: ci pensa il neoentrato Tiezzi a mettere la parola fine al match con un tiro dalla distanza. La partita si chiude di fatto qui, l'Arezzo Academy ritrova i tre punti e riprende la sua rincorsa alla vetta. Calciatoripiù: Fracassi, Bacis, Bizzi (Arezzo Academy).