• Allievi RegionaliD
  • 14/01/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ATLETICO LEVANE LEONA
    Ben Ghzala
  • 1 - 1 14/01/2024 10.30.00
  • RONDINELLA MARZOCCO
    Spinelli

Commento


RETI: Ben Ghzala, Spinelli
ATL.LEVANE LEONA: Bardelli, Nocentini, Fralli, Belqaid, Cacciapuoti, D'Errico, Ben Ghzala, Castronovo, Orlando, La Rocca, Di Vita. A disp.: Acciarino, Maestrini, Selloumi, Sbardellati, Gonzalez, Riccitelli, Turgut. All.: David Basagni.
RONDINELLA MARZ.: Bartolini, Degl'Innocenti S., Billi, Di Franco, Morganti, Ademollo, Spinelli, Lorenzi, Catalani, Fei, Canale. A disp.: Cereda, Degl'Innocenti L., Piemontese, Massetti, Cavataio, Casini, Caponi. All.: Stefano Virgili.
ARBITRO: Gambacciani di Arezzo.
RETI: Spinelli, Ben Ghzala.



A Spinelli risponde Ben Ghzala: finisce 1-1 a Ponticino tra Atletico Levane e Rondinella Marzocco, una partita combattuta, anche nervosa, decisa da un botta e risposta in avvio. Il match si accende quasi subito, ed è la Rondinella a colpire per prima, passando in vantaggio con una conclusione in area di Spinelli che s'infila all'angolino. La reazione del Levane arriva poco dopo, e il pari viene realizzato da Ben Ghzala, pronto ad avventarsi sul pallone dopo una respinta corta del portiere sul tiro dalla distanza di Belqaid. I padroni di casa provano a sfruttare il buon momento, rendendosi ancora pericolosi con due conclusioni dalla distanza di Castronovo: una viene parata dal portiere, l'altra respinta in angolo. La Rondinella risponde con un paio di ripartenze, concluse però con tiri deboli, tutti controllati dal portiere. Il secondo tempo riparte sulla scia del primo, ma a differenza del primo si chiude senza reti. La partita risulta ancora piuttosto combattuta, caratterizzata anche da diversi falli. Il primo squillo è biancorosso: serve un buon intervento di Bardelli per negare alla Rondinella la gioia del nuovo vantaggio. L'Atletico Levane risponde con un tentativo di testa di Gonzalez parato dal portiere; poi a circa dieci minuti dal novantesimo, su un cross dalla fascia di La Rocca, in area D'Errico in scivolata manca di un niente l'impatto col pallone. L'ultimo squillo è ancora biancoverde: un tiro al volo dalla distanza di Orlando viene neutralizzato centralmente dal portiere ospite. Si chiude così la partita, con un punto che poco cambia la classifica delle due squadre. Calciatoripiù: Cacciapuoti, D'Errico, Orlando, Belqaid (Atl.Levane Leona).